Jump to content

Project DRACI by _FAX_


_FAX_

Recommended Posts

Salve a tutti, :briai:

eccomi con un nuovo progettino .

Prima però vi ho una doverosa premessa per tutti, in modo da chiarire alcuni fatti che potrebbero accadere tra qualche giorno, ora, mese.

In genere io faccio il worklog di un mio case, a progetto finito, questo perchè la mia anima distruttiva viene coinvolta non appena sbaglio o qualcosa non viene come deve. Questo mi porta a "distruggere" con martellate pugni o lanci di ogni genere i progetti iniziati e non conclusi. Questa volta però non vi frego, il worklog lo farò passo passo, e non a lavoro finito quindi vi beccherete gli sbagli, le correzioni, i passi indietro, e forse anche le distruzioni,

 

Buona Visione Amici.. Vi presento

 

 

draci.jpg

 

Altra Premessa e poi vi prometto che inizio a moddare...

Nel mondo modding di progetti con il tema dei draghi ce ne sono tanti, vuoi per l'affascinante tema, vuoi per il dilagare di tribal tattoo con l'alato animale da intagliare sulle paratie.. e a questo punto mi sono detto... vediamo che posso tirar fuori anche io, quindi, con Il nulla osta del Maestro Ciruelo cabral Ciruelo Official Site mi preparo ad entrare in questo mondo fantastico animato da queste splendide creature che sono I DRACI di CIRUELO..

 

La vittima sacrificale di questo progetto, il nuovisimo THERMALTAKE ELEMENT S www.thermaltake.com

1.JPG

 

2.JPG

 

3.JPG

ciao a dopo vado a moddare....

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...