Jump to content

Eminem è tornato =D =D

ShadoW

Recommended Posts

Eminem è tornato alla grande , il suo nuovo album ” Relapse”, ha venduto quasi un milione di copie in tutto il mondo nella prima settimana di uscita e i suoi primi singoli sono andati tutti benissimo raggiungendo la vetta delle classifiche di tutto il globo! Dopo 5 anni di assenza, il rapper bianco non vuole perdere tempo e fermarsi a fare soste, ed cosi che nel giro di un solo mese arrivà già il 4° singolo dal titolo “Beautiful”, considerata da tutti i fans come la nuova “Stan”! In effetti il brano è uno dei più belli dell’album e in poco tempo sta già scalando la chart americana!

eminem-beautiful-300x300.jpg

anche se il rap in genere non mi piaccia davvero granché, devo dire che lo ritengo un grande personaggio, musicalmente parlando O0

Voce e timbrica molto particolare, riesce sempre, in ogni occasione ad essere in fase con il pezzo, qualunque ne sia la difficoltà a livello vocale, e soprattutto appare molto partecipe del significato delle parole che interpreta :)

imho, grande voce e profondo interprete :clapclap:

anche se il rap in genere non mi piaccia davvero granché, devo dire che lo ritengo un grande personaggio, musicalmente parlando O0

Voce e timbrica molto particolare, riesce sempre, in ogni occasione ad essere in fase con il pezzo, qualunque ne sia la difficoltà a livello vocale, e soprattutto appare molto partecipe del significato delle parole che interpreta :)

imho, grande voce e profondo interprete :clapclap:

Totò la penso esattamente come te!

solo che forse ha differenza tua, io ci sono scresciuto! quando ero più piccolo ascoltavo il rap ora sono passato al rock&metal :asd:

però lui è l'unico cantante rap ceh ascolto!! anche perchè... gli altri a parere mio...fanno abbastanza pena....