adexxx88 Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Matteo, abito da Massa (a un tiro di schioppo dalla casa di c1rcu1tburn3r) e studio ingegneria a Pisa (quindi a un'altro tiro di schioppo da Principino1984) Da due anni a questa parte mi è presa la mania del pc, anche se è da piccolo che smanetto coi pc, sono partito dai 486 per poi passare a un MMX, un P3, un Sempron e da lì è sbocciato l'amore per AMD che mi ha portato a prendere il 6000+ andato in pensione una settimana fa per passare all'attuale 955:nutkick: Da alcuni mesi m'è pure presa la mania per l'oc, che ho praticato in versione "lite" fino ad adesso poichè mi sono potuto cimentare solamente con raffreddamento ad aria, cavando risultati comunque incoraggianti.. Spero di trovarmi bene qua tra di voi, imparare qualcosa, e se posso dare una mano a chi ha bisogno. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Welcome :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Benvenuto anke a te :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex2194 Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 ciao benvenutoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 ma bene! un raccomandato di marco e ste! se trovi quel pazzo di c1rcu1t vedi di accalappiarlo e riportarlo sulla via del sano e purp overclock! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 molto bene Matteo benvenuto tra noi :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 25, 2009 Share Posted July 25, 2009 :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts