Jump to content

Torneo Intergilda

FroZen

Recommended Posts

Per la felicit? di tutti presto inizier? il primo torneo intergilda organizzato dal sottoscritto :D

Questo ? solo un abbozzo di quello che sar? il torneo, chiedo quindi a tutti un commento spassionato o magari dei consigli per il miglioramento dell'organizzazione del torneo...

Descrizione:

1) Il torneo verr? diviso in due sezioni:

Nella prima parteciperanno tutti coloro con un rank superiore o uguale all'ascia bipenne di metallo, nella seconda invece tutti coloro con un rank inferiore.

2) Le squadre saranno composte da due componenti (a scelta), per coloro i quali non abbiano capito sar? un 2vs2

3) Gli incontri svolti saranno 3 per ogni sfida; 1 vittoria su 3, 1 punto; 2 vittorie su 3, 2 punti e 3 vittorie su 3, 3 punti. Inoltre chi si aggiudica la vittoria ossia vince almeno 2/3 game si aggiudica 1 punto (quindi chi perde vincendo 1 game fa un punto). In caso di mancata presenza i vincitori si aggiudicano automaticamente 4 punti e coloro i quali non si sono presentati ne perdono 1.

4) Al termine di ogni game ogni singolo partecipante dovr? fare sceen sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta, giusto perch? non ci siano equivoci :P

5) Le date verranno scelte quando ci saranno le squadre partecipanti e gli orari verranno decisi in base alla vostra disponibilit? in game (oppure le decider? io perch? senno ? troppo lungo)

Pensio sia tutto... ah dimenticavo al torneo ci si iscrive a squadre non a singoli player... in ogni caso per ora ditemi solamente se pu? andare e nel caso aveste dei suggerimenti non ci sono problemi, anzi meglio.... non voglio fare figuracce con dina che mi ha dato la sua fiducia :D

Ps: Dobbiamo ancora decidere il premio per i vincitori :P

Muovetevi ad iscriverviiiiiiiiiiiiiii

ISCRITTI FINO AD ORA:

Prima sezione (rank superiore ad ascia bipenne compresa):

KiLLiNmBrAin (meso) & falaimola

JoeTVanelli & Berse

bastardina & archangelboy

ariete & xing

lacrima & pulcino

rizla23 & dejavo0

febrone & xXSicaXx

gionix & parmenide

quabart & gimilio

Rav3n87 & luponer0

Seconda sezione (rank inferiore ad ascia bipenne esclusa):

garnett & bastardino

Shock21 & Dehuminazer

CoLLaSsO & Synapsy

Th3dik & SnippyITA

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mmm ke dire? mi sembra ke non manchi nulla, complimenti! Quanti notti insonne hai passato per buttare gi? qst? :lol: cmq avrei un paio di domandine...

1_ la mappa dello scontro sar? scelta in comune kon gli avversari o random?

2_ si potranno usare qualsiasi items? spero di no perk? usare i medikit mi sembra un p? brutto se non barbino :P :/ :P :/

3_ sar? in modalit? avatar on o off?

4_ si potr? fare dt?

5_ gli screen shot presumo ke verranno messi in una topic adeguata giusto?

6_ joe ? gay? :o

ok credo di aver kiesto tutto... cmq in bocca al lupo e se qlc volesse fare coppia con me mi avvisi tramite forum (in una topic che io & FroZen creeremo apposta vero frozzy?) o tramite buddy. un saluto spassionato a tutti & tutte :lol:

Guest Snippy
mmm ke dire? mi sembra ke non manchi nulla, complimenti! Quanti notti insonne hai passato per buttare gi? qst? :lol: cmq avrei un paio di domandine...

1_ la mappa dello scontro sar? scelta in comune kon gli avversari o random?

2_ si potranno usare qualsiasi items? spero di no perk? usare i medikit mi sembra un p? brutto se non barbino :P :/ :P :/

3_ sar? in modalit? avatar on o off?

4_ si potr? fare dt?

5_ gli screen shot presumo ke verranno messi in una topic adeguata giusto?

6_ joe ? gay? :o

ok credo di aver kiesto tutto... cmq in bocca al lupo e se qlc volesse fare coppia con me mi avvisi tramite forum (in una topic che io & FroZen creeremo apposta vero frozzy?) o tramite buddy. un saluto spassionato a tutti & tutte :lol:

1162[/snapback]

1_ Spero che venga decisa, xk? alcune fanno vomitare

2_ Spero tutti trane le cure

3_ Off

4_ E' una tattica di gioco, non vedo xk? no

5_ Thread, si dice thread!!!

6_ Imho s? :lol:

eih avevo detto che era solo un abbozzo :D

cmq la mappa verra decisa a votanzione... perci? nei prossimi post che ogniuno dica la map che pi? gli paice beh poich? ci sono anche io direi miramo town :D

ovviamente si gioca in avatar off :D ; gli item tutti tranne le cure anche se non si possono togliere T.T ma in ogni caso chi ne far? uso sar? punito :P : 3 punti in meno;

duble death a 40 gli screen in un trhead e do ragione a snippy dt e' cmq una tattica anche se di solito in score quelli che lo fanno perdono XD.

D'accordo oltre alla mappa da decidere votate se score, solo o tag le somme le metto poi io :D

:lol: IO STO CON BASTARDINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

B)

Mia piace, MI PIACEEE!!!

Che dire, sono soddisfatto di tutto questo,. Mi piace l'impostazione scelta e non mi sembra ci siano grossi dubbi o perplessit? a riguardo...gli screen direi che sono necessari, importantissimi e vitali!

Se giochiamo io e Deja ci uccidiamo a vicenda, nel caso invece di un team formato da me e Berse...b?, sarebbe sicuramente un film vietato ai minori di 18 anni ^^

Comunque non sono gay, a me piacciono le femminucce! :unsure:

Saluti

Beh raga a questo punto visto che le risposte sono poche...

La mappa pi? quotata o per meglio dire l'unica <_ miramo town a side e la modalit score per il resto le regole rimangono stesse...>

APRO QUINDI LE ISCRIZIONI A COPPIE

perci? vedete di postarmi qui sotto quelli che participano e con chi :lol:

Se tutto va bene il torneo avr? luogo settimana prossima

Io ribadisco la mia disponibilit? e lancio un appello...chiunque non sia particolarmente ambizioso facendo un fischio potrebbe avere l'onore di partecipare al torneo al mio fianco ^^

Fatevi sentire stolti umani

Joe

Guest Snippy
Io ribadisco la mia disponibilit? e lancio un appello...chiunque non sia particolarmente ambizioso facendo un fischio potrebbe avere l'onore di partecipare al torneo al mio fianco ^^

Fatevi sentire stolti umani

Joe

1231[/snapback]

Sp? chi sei tu sul game?

:o

be se nessuno obietta ci sarei io, ke sono il tuo amato, giusto joe? :lol: (ti ricordi il team amore ;) )

1233[/snapback]

Andata! Il "team Amore" parteciper? a questo torneo, lo avete voluto voi...

Io (JoeTVannelli) e Berse siamo un Team

Saluti

PS Ti aNo Bersuccia :*