FroZen Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Per la felicit? di tutti presto inizier? il primo torneo intergilda organizzato dal sottoscritto Questo ? solo un abbozzo di quello che sar? il torneo, chiedo quindi a tutti un commento spassionato o magari dei consigli per il miglioramento dell'organizzazione del torneo... Descrizione: 1) Il torneo verr? diviso in due sezioni: Nella prima parteciperanno tutti coloro con un rank superiore o uguale all'ascia bipenne di metallo, nella seconda invece tutti coloro con un rank inferiore. 2) Le squadre saranno composte da due componenti (a scelta), per coloro i quali non abbiano capito sar? un 2vs2 3) Gli incontri svolti saranno 3 per ogni sfida; 1 vittoria su 3, 1 punto; 2 vittorie su 3, 2 punti e 3 vittorie su 3, 3 punti. Inoltre chi si aggiudica la vittoria ossia vince almeno 2/3 game si aggiudica 1 punto (quindi chi perde vincendo 1 game fa un punto). In caso di mancata presenza i vincitori si aggiudicano automaticamente 4 punti e coloro i quali non si sono presentati ne perdono 1. 4) Al termine di ogni game ogni singolo partecipante dovr? fare sceen sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta, giusto perch? non ci siano equivoci :P 5) Le date verranno scelte quando ci saranno le squadre partecipanti e gli orari verranno decisi in base alla vostra disponibilit? in game (oppure le decider? io perch? senno ? troppo lungo) Pensio sia tutto... ah dimenticavo al torneo ci si iscrive a squadre non a singoli player... in ogni caso per ora ditemi solamente se pu? andare e nel caso aveste dei suggerimenti non ci sono problemi, anzi meglio.... non voglio fare figuracce con dina che mi ha dato la sua fiducia Ps: Dobbiamo ancora decidere il premio per i vincitori :P Muovetevi ad iscriverviiiiiiiiiiiiiii ISCRITTI FINO AD ORA: Prima sezione (rank superiore ad ascia bipenne compresa): KiLLiNmBrAin (meso) & falaimola JoeTVanelli & Berse bastardina & archangelboy ariete & xing lacrima & pulcino rizla23 & dejavo0 febrone & xXSicaXx gionix & parmenide quabart & gimilio Rav3n87 & luponer0 Seconda sezione (rank inferiore ad ascia bipenne esclusa): garnett & bastardino Shock21 & Dehuminazer CoLLaSsO & Synapsy Th3dik & SnippyITA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berse Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 mmm ke dire? mi sembra ke non manchi nulla, complimenti! Quanti notti insonne hai passato per buttare gi? qst? :lol: cmq avrei un paio di domandine... 1_ la mappa dello scontro sar? scelta in comune kon gli avversari o random? 2_ si potranno usare qualsiasi items? spero di no perk? usare i medikit mi sembra un p? brutto se non barbino :P :/ :P :/ 3_ sar? in modalit? avatar on o off? 4_ si potr? fare dt? 5_ gli screen shot presumo ke verranno messi in una topic adeguata giusto? 6_ joe ? gay? ok credo di aver kiesto tutto... cmq in bocca al lupo e se qlc volesse fare coppia con me mi avvisi tramite forum (in una topic che io & FroZen creeremo apposta vero frozzy?) o tramite buddy. un saluto spassionato a tutti & tutte :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 era ora! io ci sono!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Snippy Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 mmm ke dire? mi sembra ke non manchi nulla, complimenti! Quanti notti insonne hai passato per buttare gi? qst? :lol: cmq avrei un paio di domandine...1_ la mappa dello scontro sar? scelta in comune kon gli avversari o random? 2_ si potranno usare qualsiasi items? spero di no perk? usare i medikit mi sembra un p? brutto se non barbino :P :/ :P :/ 3_ sar? in modalit? avatar on o off? 4_ si potr? fare dt? 5_ gli screen shot presumo ke verranno messi in una topic adeguata giusto? 6_ joe ? gay? ok credo di aver kiesto tutto... cmq in bocca al lupo e se qlc volesse fare coppia con me mi avvisi tramite forum (in una topic che io & FroZen creeremo apposta vero frozzy?) o tramite buddy. un saluto spassionato a tutti & tutte :lol: 1162[/snapback] 1_ Spero che venga decisa, xk? alcune fanno vomitare 2_ Spero tutti trane le cure 3_ Off 4_ E' una tattica di gioco, non vedo xk? no 5_ Thread, si dice thread!!! 6_ Imho s? :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FroZen Posted June 13, 2005 Author Share Posted June 13, 2005 eih avevo detto che era solo un abbozzo cmq la mappa verra decisa a votanzione... perci? nei prossimi post che ogniuno dica la map che pi? gli paice beh poich? ci sono anche io direi miramo town ovviamente si gioca in avatar off ; gli item tutti tranne le cure anche se non si possono togliere T.T ma in ogni caso chi ne far? uso sar? punito :P : 3 punti in meno; duble death a 40 gli screen in un trhead e do ragione a snippy dt e' cmq una tattica anche se di solito in score quelli che lo fanno perdono XD. D'accordo oltre alla mappa da decidere votate se score, solo o tag le somme le metto poi io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berse Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 ok azie tante! allora per la mappa direi miramo town (side A) e modalit? score (kos? ? piu divertente :lol:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ARIETE Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 :lol: IO STO CON BASTARDINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FroZen Posted June 14, 2005 Author Share Posted June 14, 2005 ho detto che le iscrizioni non sono ancora aperte arie >. Cmq fermi uno alla volta non tutti insieme..... <_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quabart Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 tutto perfetto secondo me cmq io partecipo nn so' pero' chi sia il mio compagno se me lo scegliete voi vabbene grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quabart Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 tutto perfetto secondo me cmq io partecipo nn so' pero' chi sia il mio compagno se me lo scegliete voi vabbene grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 per la mappa sec me miramo town andrebbe benissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Mia piace, MI PIACEEE!!! Che dire, sono soddisfatto di tutto questo,. Mi piace l'impostazione scelta e non mi sembra ci siano grossi dubbi o perplessit? a riguardo...gli screen direi che sono necessari, importantissimi e vitali! Se giochiamo io e Deja ci uccidiamo a vicenda, nel caso invece di un team formato da me e Berse...b?, sarebbe sicuramente un film vietato ai minori di 18 anni ^^ Comunque non sono gay, a me piacciono le femminucce! :unsure: Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FroZen Posted June 15, 2005 Author Share Posted June 15, 2005 Mi paiono un po pochine le risposte :unsure: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis Posted June 16, 2005 Share Posted June 16, 2005 Io voto per Miramo (quella con le due piazzette ai lati e quella grande al centro... non so che side sia :P ) e per tipo di gioco, a SCORE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FroZen Posted June 16, 2005 Author Share Posted June 16, 2005 Beh raga a questo punto visto che le risposte sono poche... La mappa pi? quotata o per meglio dire l'unica <_ miramo town a side e la modalit score per il resto le regole rimangono stesse...> APRO QUINDI LE ISCRIZIONI A COPPIE perci? vedete di postarmi qui sotto quelli che participano e con chi :lol: Se tutto va bene il torneo avr? luogo settimana prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FroZen Posted June 16, 2005 Author Share Posted June 16, 2005 Io attualmente MeSoTehCaT parteciper? con falaimola ps: tra poco cambio nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Io ribadisco la mia disponibilit? e lancio un appello...chiunque non sia particolarmente ambizioso facendo un fischio potrebbe avere l'onore di partecipare al torneo al mio fianco ^^ Fatevi sentire stolti umani Joe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Snippy Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 Io ribadisco la mia disponibilit? e lancio un appello...chiunque non sia particolarmente ambizioso facendo un fischio potrebbe avere l'onore di partecipare al torneo al mio fianco ^^ Fatevi sentire stolti umani Joe 1231[/snapback] Sp? chi sei tu sul game? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berse Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 be se nessuno obietta ci sarei io, ke sono il tuo amato, giusto joe? :lol: (ti ricordi il team amore ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 be se nessuno obietta ci sarei io, ke sono il tuo amato, giusto joe? :lol: (ti ricordi il team amore ) 1233[/snapback] Andata! Il "team Amore" parteciper? a questo torneo, lo avete voluto voi... Io (JoeTVannelli) e Berse siamo un Team Saluti PS Ti aNo Bersuccia :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
awo23 Posted June 17, 2005 Share Posted June 17, 2005 le coppie gay non sono ancora ammesse, almeno in italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe Posted June 18, 2005 Share Posted June 18, 2005 le coppie gay non sono ancora ammesse, almeno in italia... 1240[/snapback] Lo facciamo solo con fini ludici :unsure: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shock21 Posted June 18, 2005 Share Posted June 18, 2005 ma si sa il giorno preciso pls risp :unsure: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FroZen Posted June 18, 2005 Author Share Posted June 18, 2005 no... intanto per favore iscrivetevi e scrivete anche il vostro rank plz senn? non posso formare le 2 sezioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 18, 2005 Share Posted June 18, 2005 frozen... modifica il primo post e inseriscici le coppie fin'ora iscritte ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts