WarOfDevil Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 Raga ki ha questa scheda madre? DFI LanParty DK P45-T2RS Secondo voi comè,nn riesco a trovare molte info in rete.1 amico l'ha acquistata e deve accoppiarla con un E8500 regalatogli nuovo dal padre. (Corsair 520W mod,8800Gt 1gb,corsair 4gb 1066mhz) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 una delle migliori mobo con p45 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 Vai tranquillo l'ho montata ad un mio amico tempo fa per il pc nuovo e io ho la versione precedente con P35. LA cosa che ti disorienterà se nn sei abituato alle dfi e la complessità del bios, ma basta nn toccare nulla che nn si conosca e sei a posto:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted July 5, 2009 Author Share Posted July 5, 2009 Ottimo,si infatti avevo letto in giro k il bios della DFi è un pò 1 mistero hihi...xò cn il passare del tempo e delle versioni ce ne sarà 1 stabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 Ottimo,si infatti avevo letto in giro k il bios della DFi è un pò 1 mistero hihi...xò cn il passare del tempo e delle versioni ce ne sarà 1 stabile! Guarda che i bios sono stabili sono le molteplici voci di regolazione all'interno che sono oscure ai più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 Raga ki ha questa scheda madre? DFI LanParty DK P45-T2RSSecondo voi comè,nn riesco a trovare molte info in rete.1 amico l'ha acquistata e deve accoppiarla con un E8500 regalatogli nuovo dal padre. (Corsair 520W mod,8800Gt 1gb,corsair 4gb 1066mhz) ..... è che tranquillo tranquillo e con poche variazioni alle impostazioni di default, lo riuscirà tenere a 4Ghz. Il dissi stock in inverno a quella ferquenza potrebbe anche reggere al limite; in un periodo caldo come questo, probabilmente si renderà necessaria la sostituzione. Andrà benissimo anche un semplice Arctic Freezer 7 Pro Pwm (poco meno di 20€) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The X Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 Salve a tutti, approfitto di questo 3d aperto sulla lanparty in questione perché sto valutando l'acquisto di questa mobo dopo una fortunata esperienza con la LP sli-dr nf4 ma ho un pò di confusione circa i vari modelli di schede con P45; mi spiego meglio : Ho capito che tra il modello liscio (LP DK P45 T2RS) e (LP DK P45 T2RS-PLUS) fondamentalmente cambia solo 2 porte sata in più ma non ho capito se c'è qualcos'altro... Guardando, inoltre, su e-bay ho trovato anche LP DK P45-T2RS TURBO (dalle foto sembra una LP liscia...) LP DK P45-T2RS ELITE (questa è quella ufficiale del sito DFI ma non ho capito a cosa corrisponde) Qlc1 mi aiuta a fare chiarezza? GRAZIE MILLE !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted July 6, 2009 Author Share Posted July 6, 2009 Non saprei aiutarti nn sapevo k ci fosseso così tnt di quel modello.Aspettiamo altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts