Marck Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 L'altro ieri sono andato a ritirare il mio nuovo bambino..un E6400.. in realtà era arrivato il 18 agosto solo che ero in vacanza per cui è stato per un pò di tempo nell'incubatrice ad aspettarmi.. visto che al momento sono senza ram e non potevo aspettare :fiufiu:sono sceso sotto casa è ho preso un banco di vdata ddr2 533 da 1024..:( monto il tutto e inizio a fare qualche test.. questa la conf: E6400 asus p5w dh vcore default fsb auto mch auto ich auto praticamente ancora non ho toccato niente e soprattutto è ancora attivo il Speedstep..praticamente quando è in idle si setta alla frequenza di default.. dimenticavo..il tutto con dissy stock...sono senza pompa quindi non posso montare l'impianto a liquido..:( vi terrò informati, cmq sembra promettere bene.. p.s. grazie a marco per il passaggio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 bhe era ora ceh ti rifacevi vivo!!! bel bambino vedi di spremerlo per bene!!! PS: mi raccomando le news.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marck Posted August 30, 2006 Author Share Posted August 30, 2006 praticamente per tutto agosto non ho visto il pc per + di 10 minuti alla settimana.. quando hai il mare, sole e sopratutto t... , stare davanti al pc è l'ultima cosa che ti passa per la testa..:p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
v_parrello Posted August 30, 2006 Share Posted August 30, 2006 L'E6400 è veramente una bella bestia: ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Puoi gentilmente postare la settimana di produzione (è contenuta nella sigla che si trova sopra il processore oppure nella confezione, per es. la mia sigla è L624AB47 e la settimana è la 24). Se ti dovesse servire fare delle comparazioni vai al thread che ho aperto io (http://www.amdclockers.it/forum/showthread.php?t=1248), la mia configurazione è praticamente identica alla tua tranne che per le RAM. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marck Posted August 30, 2006 Author Share Posted August 30, 2006 Ciao..ho visto adesso il tuo topic..se un pò + avanti di me nei test.. così almeno ho un punto di riferimento.. la mia settimana è la stessa della tua: L624a866 adesso sto facendo qualche ora di test per vedere se sono RS a 395 con vcore a default... in realtà sono arrivato a 410*8 sempre con vcore a default solo che il blend di orthos mi dava errore quando facendo qualche test che interessasse le ram..infatti stress cpu e doppio superpi da 32mb non mi hanno dato errori.. sembra che sto processore del vcore non gli interessi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marck Posted August 30, 2006 Author Share Posted August 30, 2006 direi che questa discussione si può chiudere e si continua nel topic ufficiale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts