Jump to content

Evvai di 20 Mbit!!!


Febry

Recommended Posts

si potrebbe scrive una guida , anche nell'ottima sezione emule già da te inserita , per chi ha fastweb ??

 

lo chiedo , perchè anche io sarei intenzionato nella mia città , di fare la 6Mbps ...

 

dai alex .. .aiutaci ..

 

Thanks in advance

ciao

Max

massi' dai, xke' no

faro' uan guida pure x quello ma di sucuro non oggi, e' l'ultimo giorno che gho a disposizione prima dell'inizo della scuola....nooooooooooooooooooooooooooo...nn voglio tornarci......:rolleyes:;D

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eccomi...per la prima volta con fastweb... che dire...ho fatto un test di velocità dell'adsl e ho solo un 4mb scarsi....uff.... magari stanno ancora facendo i test...vedremo...

 

ho scaricato emule adunanza...vediamo come va, vi tengo aggiornati.

 

L'unica cosa pallosa di fastweb è che non si ha un indirizzo ip pubblico, o meglio se lo vuoi...paghi :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

raga, visto che ho fatto la 20 mbit, che sfrutta la tecnoogia ADSL2...come devo settare il router?

ossia ho diverse impostazioni: multimode,adsl2,adsl2+ etc etc...

ora sono in multimode, dite che se lo lascio cosi appena mi fanno l'upgrade della linea dovrebbe fungere tutto bene???

Link to comment
Share on other sites

x il ping:

 

 

marco, ottima situazione ma i 2 pacchetti persi nn sono di buon augurio, meglio se fai controllare a fastweb se qualcosa in qualche modo puo' intralciare la linea, tanto e' gratis ;)

 

 

@meg....oddio cosa vedo :azz::azz::azz:

 

sei messo male...sei parecchio lontano dalla centrale, io non mi azzarderei a superare un adsl da 8mb poi vedi tu...

 

fate conto che io pingo da maya con un bel 19ms pulito :yeah:, senza perdere nessun pacchetto, in questi casi volendo si puo' installare tranquillamente ma se pingate oltre gli 80 c'e da stare attenti o rischiate di prendere una fregatura

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...