Redazione di XtremeHardwar Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Riportiamo qui di seguito i prezzi relative alle versioni del nuovo sistema operativo che debutterà nel mese di ottobre. Windows 7 Home Premium: 199.99$ Windows 7 Professional: 299.99$ Windows 7 Ultimate: 319.99$ Qui di sotto riportiamo i prezzi per chi vuole solamente effettuare l'upgrade da Windows Vista a Windows 7: Windows 7 Home Premium: 119.99$ Windows 7 Professional: 299.99$ Windows 7 Ultimate: 219.99$ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MjtMax Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Quindi fare l'upgrade o acquistare la versione Professional costa uguale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 a quanto pare...tra l'altro a questo punto penso ci sia un piccolo errore nell'upgrade della versione ultimate penso sia 319 anche lì... personalmente direi che è meglio reinstallare da 0 il sistema operativo e a quanto pare anche alla microsoft sono della stessa opinione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 tanto per cambiare costano un boato... secondo i miei gusti chi ha pagato per la licenza di vista dovrebbe avere il 7 gratis come rimborso spese per danni morali ed economici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts