SingWolf Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Washington, 26 giugno 2009 - "Michael Jackson è morto". Lo riferisce il sito web Tmz.com, poi, in coda, altri media statunitensi. Il cantante era stato ricoverato d’urgenza all'ospedale dell'Ucla. Secondo le prime notizie riportate dalla stampa, il cantante, 50 anni, avrebbe subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo hanno soccorso hanno effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare. Il fratello di Jackson, Ransy, ha riferito che Jackson è collassato all’improvviso in casa. E’ stata subito chiamata l’ambulanza, ma non è stato precisato quanto tempo sia passato dal momento in cui Jackson è stato colto da malore al momento in cui gli è stato effettuato il massaggio cardiaco. Intanto i fan si sono raccolti all’esterno dell’ospedale dell’Ucla. Dall’alto degli elicotteri le telecamere delle reti televisive americane mandano in diretta le immagini della zona, e si vedono numerose auto della polizia che già hanno chiuso l’intera area al traffico automobilistico e sono scattate le misure di 'filtro' delle vetture e delle persone dirette al parcheggio interno del grande ospedale universitario. Nastri gialli con la scritta 'Police line - Do not cross' sono stati piazzati per delimitare il perimetro ospedaliero. Fonte: Quotidiano Net. :(:(:( Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Anche se non condivido pienamente quello che ha fatto sul suo corpo...era un un personaggio aveva stile... mi dispiace... :( ma non ho capito era da un pò di tempo che non godeva di buona salute? oppure è stata una cosa così all'improvviso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 se ne va un grandissimo della musica mondiale... anche io non condivido la sua vista privata ne le sue manie fisiche... cmq è indubbia la sua incredibile storia musicale:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 il re del pop... l'ho saputo stamani anch'io. Non mi ha sconvolto la notizia anche perchè io mi chiedevo sempre come il suo corpo riuscisse a reggere tutto quello che ha fatto! Indubbiamente, musicalmente, era un mito... colui che se non ha dato il via ha comunque fatto decollare il pop! beh... allora riposa in pace e cerca di non preoccuparti più del tuo colore! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Cavolo, sono cresciuto con le sue canzoni..... E' morto un grande della musica, indimenticabili i suoi album, soprattutto Thriller, che non a caso è l'album più venduto di tutti i tempi.... Mi dispiace veramente tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Come cantante è stato grandissimo della musica mondiale!....come uomo.....lasciamo perdere.... Riposa in pace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 sono sulla vostra stessa lunghezza d'onda: artista grandissimo del canto e dalla spiccata personalità, uomo dalla natura certamente più debole. Riposi finalmente in pace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 sembra però che la sua morte sia avvolta dal mistero... erano in programma 50 concerti per luglio e il fatto che c'è qualcosa di oscuro per qualto riguarda le sue condizioni prima del ricovere lascia l'amaro in bocca... attenderemo l'esito dell'autopsia anche per capire se era dedito a stupefacenti, alcool, medicinali di vario genere che ne hanno prematuramente provocato la morte.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 più che altro dicono che aveva già stipulato l'assicurazione per i concerti e che aveva fatto esami clinici accurati appunto per avere quest'assicurazione. booh Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 mi dispiace un sacco....e' stato un mito quando facevo le scuole medie... riposa in pace Miky...ci manchereai ma nn ti dimenticheremo mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 se n'è andato il rè del pop ragazzi....mi è dispiaciuto un botto......qls cosa facesse della sua vita non deve importarci.....purtroppo ora giudichiamo troppo le persone da quello che ci fano vedere i media....... RIPOSA IN PACE GRANDE RE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts