Homer Simpson Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Tempo fa qualcuno mi chiese di fare un test con OCCT per vedere come si comporta il mio alimentatore... ecco quà , unico problema e che non so interpretare i grafici , che ne dite ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 ciao, il test dovrebbe essere eseguito per almeno 1 ora e per meglio comprendere le oscillazioni dei voltaggi, potrebbe essere utile lasciare eseguire in backgroung un qualche software che impegni la scheda video con il 3d (ad esempio atitool , gpu caps viewer ecc..) vedendo i grafici con quei pochi minuti di test si evince cmq che l'erogazione del voltaggio sui 3,3 e sui 12v ti permette sempre di rimanere in specifica con lo std richiesto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 mi trovo d'accordo con megthebest sia sulla durata dei test che sulle buone premesse del tuo ali. Ovviamente, inutile considerare che se in quei 6 minuti di test il tuo pc è restato completamente in idle, allora il giudizio sull'ali è passibile di cambiamento, in quanto sotto pieno e prolungato carico le oscillazioni risulteranno senza'altro più evidenti sia in ampiezza che in frequenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts