Redazione di XtremeHardwar Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Enermax, nata nel 1990 a Taiwan, è oggi uno dei maggiori fornitori al mondo di alimentatori e periferiche per il pc. L'azienda è presente globalmente con oltre 15 rappresentanti tra filiali e distributori ed è riconosciuta come leader nella produzione di alimentatori di alta qualità. Oggi vogliamo presentarvi le nuove ventole Cluster Fan disponibili nelle versioni da 80mm e 120mm e dotate dell’innovativo sistema di rotazione Twister in grado di offrire prestazioni superiori rispetto al suo predecessore Ball Bearing. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 La mia prima rece, che bello Spero possa andar bene !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Va bene come prima recensione, bravo Jacopo pero' da un apprendista fotografo comke te mi sarei aspettato minimo una foto al buio con i led accesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Va bene come prima recensione, bravo Jacopo pero' da un apprendista fotografo comke te mi sarei aspettato minimo una foto al buio con i led accesi Le ho è solo che con la mia compattina ho al massimo 1s e così dovevo prendere la macchina di un mio amico che momentaneamente è fuori, alemno sono 4s di posa e sarebbero uscite meglio, però dopo come un coglione non le ho inserite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 bravo jacopo..... marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 bravo jacopo..... marco Grazie, spero che non sia l'unica Finché ci si può dar da fare lo faccio ben volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sgt_Psycho Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Ottima recensione, tra l'altro ho da poco acquistato 2 di queste ventole da 120mm e confermo,sono fenomenali! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Ottima recensione, tra l'altro ho da poco acquistato 2 di queste ventole da 120mm e confermo,sono fenomenali! Grazie. Le ventole sono eccezionali veramente, sopratutto se vengono usati i piedini anti-vibrazione che le rendono inudibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Bella recensione!! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 Da comprare assolutamente tant 15€ x la 120mm nn è tanto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts