FedePablo Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 ciao ragà ...beh sono nuovo... che dire...sono di venezia, studio informatica.... tra un po comincio a lavorare alla protezione civile... il mio pc è ormai del paleolitico ma mi piace seguire tutti gli aggiornamenti e quindi eccomi qui.... beh.... ci bekkiamo nei vari 3d!!! e complimenti per il forum...!!! :yeah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 Ciao carissimo!!! Benvenuto nel club degli smanettoni! Spero ti troverai bene tra gente appassionata come te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 ciao e banvenuto nel forum, beh visto che il tuo pc è paleolitico qui potrai prendere tutti gli spunti giusti per fare un upgrade o per cambiarlo totalmente... e se invece ti va di chiaccherà di qualsiasi altra cosa c'è la forum Piazzetta dedicato apposta benvenuto tra noi! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 Benvenuto .. in questo forum pieno di persone "che sanno il fatto loro" ... ma che vogliono imparare e divulgare il + possibile da tutti ... Welcome Welcome Welcome Welcome ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 Benvenuto nel Forum !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 benvenuto nella nostra famigghiola ti trovarai sicuramente bene tra noi malati di pc benvenuto ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 benvenuto in questa bellissima famiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedePablo Posted August 28, 2006 Author Share Posted August 28, 2006 grazie a tutti per il mega caloroso benvenuto!!!! :yeah: :yeah: :yeah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 28, 2006 Share Posted August 28, 2006 Ciao e benvenuto anche da parte mia Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Benvenuto anche da parte mia. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedePablo Posted September 2, 2006 Author Share Posted September 2, 2006 grazie e grazie ancora spero do conoscervi tutti meglio nei vari 3d!!! a presto!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts