Jump to content

Scheda video da comprare

DarkLucifero

Recommended Posts

io ho una gtx 280 amp ke va benissimo ed è potentissima(fino a qualke mesettofa era la migliore!)...volevo venderla perchè volevo farmi un crossfire di 4890...ti mando un pvt....altrimenti sono ottime anke le 4890...però dovresti almeno averne due x fare un gran lavoro...poi dipende te cosa cerchi...e quanto hai di budget....

allora diciamo che il mio budget puo andare da 70 a 150 euro, risoluzione del gioco non lo so nn ci faccio mai caso, comunque per l alimentatore ho trovato questi dati:è un bestec 300W max 230 V

diciamo che punto ad una scheda video che mi regga ogni gioco, non certo a livelli alti ma almeno medi se sapete una buona scheda video con qualita/prezzo

con quell'ali nn c fai nulla! cmq allora spendine 180€ e comprati una 4890 almeno....ma cambia alimentatore xk con quello c fai meno di nulla!anzi rischi di danneggiare il tutto se ti mancano Watt e + ke altro quelli sono Watt poco effettivi perchè non è affatto un buon ali....quindi metti in conto altri 50€ minimo....poi fai cm vuoi...io t do un consiglio:n2mu:

un negozio di computer della mia zona mi ha consigliato questa ASUS PCI-E GFORCE 9800/GT 512MB HDTV CUDA PHYS 125 €

pero è ddr3 se non sbaglio pero non credo che il mio pc supporti la ddr3, la ram è ddr2

questo alimentatore come vi sembra http://www.pixmania.com/it/it/1909544/art/ocz/alimentazione-pc-stealthx.html?srcid=8965&Partenaire=ciao_010_it&CodePromo=oui

Edited by DarkLucifero

shadow comunque provvedero anche a cambiare l alimentatore perche diciamo che ora vorrei modificare il mio pc per poi non cambiarlo per un bel po di anni, pero l unico prob è il mio budget limitato comunque l alimentatore ho messo un link sopra se qualcuno mi puo dire se è buono

shadow comunque provvedero anche a cambiare l alimentatore perche diciamo che ora vorrei modificare il mio pc per poi non cambiarlo per un bel po di anni, pero l unico prob è il mio budget limitato comunque l alimentatore ho messo un link sopra se qualcuno mi puo dire se è buono

di alimentatore quanto puoi spendere massiomo?

allora vediamo un attimo

il monitor che risoluzione ha? perchè sipendentemente dalla risoluzione a cui devi giocare (generlamente quella nativa del monitor, sicuramente non di più) dobbiamo decidere una scheda video.

inutile spendere un patrimonio tanto la cpu è quella che è, dovresti fare un po' di overclock per poterla sfruttare al meglio, ma in quel caso bisogna valutare anche se il dissipatore, le ram e la scheda madre ti permettono di farlo.

in ogni caso l'alimentatore sarebbe da cambiare anche per una 4770 che è molto parca nei consumi...

un negozio di computer della mia zona mi ha consigliato questa ASUS PCI-E GFORCE 9800/GT 512MB HDTV CUDA PHYS 125 €

pero è ddr3 se non sbaglio pero non credo che il mio pc supporti la ddr3, la ram è ddr2

questo alimentatore come vi sembra OCZ ALIMENTAZIONE PC STEALTHXSTREAM 600W prezzi vendite offerte OCZ ALIMENTAZIONE PC STEALTHXSTREAM 600W prezzo

Allora le memorie Ram e le Gddr (che sarebbe la ram della scheda video) sono due cose differenti e stai tranquillo che le supporta :)

Come alimentatore non è male !