DarkLucifero Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, volevo sapere una buona scheda video pci express buona da acquistare sia per prestazioni che per prezzo sapte consigliarmi qualcosa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 benvenuto dipende da quanto tu voglia spendere, a che risoluzione giochi e che alimentatore hai nel pc facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 io ho una gtx 280 amp ke va benissimo ed è potentissima(fino a qualke mesettofa era la migliore!)...volevo venderla perchè volevo farmi un crossfire di 4890...ti mando un pvt....altrimenti sono ottime anke le 4890...però dovresti almeno averne due x fare un gran lavoro...poi dipende te cosa cerchi...e quanto hai di budget.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo16 Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, volevo sapere una buona scheda video pci express buona da acquistare sia per prestazioni che per prezzo sapte consigliarmi qualcosa?? ciao una bella gainward gtx275 o una sapphire hd4890 toxic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkLucifero Posted June 11, 2009 Author Share Posted June 11, 2009 allora diciamo che il mio budget puo andare da 70 a 150 euro, risoluzione del gioco non lo so nn ci faccio mai caso, comunque per l alimentatore ho trovato questi dati:è un bestec 300W max 230 V diciamo che punto ad una scheda video che mi regga ogni gioco, non certo a livelli alti ma almeno medi se sapete una buona scheda video con qualita/prezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 dacci un prezzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkLucifero Posted June 11, 2009 Author Share Posted June 11, 2009 guarda che il prezzo lho scritto:) dai 70 ai 150 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 con quell'ali nn c fai nulla! cmq allora spendine 180€ e comprati una 4890 almeno....ma cambia alimentatore xk con quello c fai meno di nulla!anzi rischi di danneggiare il tutto se ti mancano Watt e + ke altro quelli sono Watt poco effettivi perchè non è affatto un buon ali....quindi metti in conto altri 50€ minimo....poi fai cm vuoi...io t do un consiglio:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkLucifero Posted June 11, 2009 Author Share Posted June 11, 2009 ho capito che l alimentatore fa schifo e provvedero a sostituirlo ma non ci sono altre schede video buone a quei prezzi??? non chiedo che siano di altissima qualità se no gia sapevo di spenderci almeno 200 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 allora andrei su questa.... http://www.e-key.it/product_info.php?cPath=43&products_id=4921&osCsid=dce001ba7d36b9274b1baf3294d2a28f  oppure:  http://www.e-key.it/product_info.php?cPath=43&products_id=4213&osCsid=dce001ba7d36b9274b1baf3294d2a28f Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 allora andrei su questa.... E-KEY SHOP ONLINE oppure:  E-KEY SHOP ONLINE   meglio la seconda la prima è una 8800gt rinominata alla seconda ci abbini almeno un alimentatore lc da 550watt e sei a cavallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 meglio la seconda la prima è una 8800gt rinominata alla seconda ci abbini almeno un alimentatore lc da 550watt e sei a cavallo  veramente la prima è una 9800 GTX rinominata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkLucifero Posted June 12, 2009 Author Share Posted June 12, 2009 (edited) un negozio di computer della mia zona mi ha consigliato questa ASUS PCI-E GFORCE 9800/GT 512MB HDTV CUDA PHYS 125 €  pero è ddr3 se non sbaglio pero non credo che il mio pc supporti la ddr3, la ram è ddr2    questo alimentatore come vi sembra http://www.pixmania.com/it/it/1909544/art/ocz/alimentazione-pc-stealthx.html?srcid=8965&Partenaire=ciao_010_it&CodePromo=oui Edited June 12, 2009 by DarkLucifero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 raga scusate ma secondo me se monta una 4870 l'alimentatore crepa e sicuramete anche qualcos'altro...  io penso che una 4770 va più che vene! èquasi alla pari di una 4850 , al massimo ci fai un pò di oc! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkLucifero Posted June 12, 2009 Author Share Posted June 12, 2009 shadow comunque provvedero anche a cambiare l alimentatore perche diciamo che ora vorrei modificare il mio pc per poi non cambiarlo per un bel po di anni, pero l unico prob è il mio budget limitato comunque l alimentatore ho messo un link sopra se qualcuno mi puo dire se è buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 shadow comunque provvedero anche a cambiare l alimentatore perche diciamo che ora vorrei modificare il mio pc per poi non cambiarlo per un bel po di anni, pero l unico prob è il mio budget limitato comunque l alimentatore ho messo un link sopra se qualcuno mi puo dire se è buono   di alimentatore quanto puoi spendere massiomo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 allora vediamo un attimo il monitor che risoluzione ha? perchè sipendentemente dalla risoluzione a cui devi giocare (generlamente quella nativa del monitor, sicuramente non di più) dobbiamo decidere una scheda video. inutile spendere un patrimonio tanto la cpu è quella che è, dovresti fare un po' di overclock per poterla sfruttare al meglio, ma in quel caso bisogna valutare anche se il dissipatore, le ram e la scheda madre ti permettono di farlo.  in ogni caso l'alimentatore sarebbe da cambiare anche per una 4770 che è molto parca nei consumi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 un negozio di computer della mia zona mi ha consigliato questa ASUS PCI-E GFORCE 9800/GT 512MB HDTV CUDA PHYS 125 € pero è ddr3 se non sbaglio pero non credo che il mio pc supporti la ddr3, la ram è ddr2    questo alimentatore come vi sembra OCZ ALIMENTAZIONE PC STEALTHXSTREAM 600W prezzi vendite offerte OCZ ALIMENTAZIONE PC STEALTHXSTREAM 600W prezzo  Allora le memorie Ram e le Gddr (che sarebbe la ram della scheda video) sono due cose differenti e stai tranquillo che le supporta  Come alimentatore non è male ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 tanto i prezzi delle vga di fascia media sono quelli....cmq t consiglio di prendere tutto su e-key k ha ottimi prezzi(chissà perchè...) e almeno risparmi d sped....e andrei possibilmente su enermax o corsair come ali.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkLucifero Posted June 12, 2009 Author Share Posted June 12, 2009 grazie ragazzi per i consigli, oggi ho preso una geforce 9600 gt ddr3 512 mb e un alimentatore nuovo, purtroppo il mio budget limitato mi permetteva schede medie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts