Jump to content

Configurazione gtx 260?

GIUSEPPE__

Recommended Posts

Ciao ragazzi..sono nuovo del forum !

Ho acquistato da poco un ' engtx 260.. !

Ci sono delle impostazioni particolari...per giocare al massimo?

Per esempio ...giocando a cod4 nn riesco a fare 250 fps fissi...!

se potete...mi date qualche dritta sulle impostazioni!?:coolsmiley:

un altro consiglio: con 4 gb ddr2 800 e cm processore un phenom 9850..dite che và bene come configurazione?

:cheazz:

uhm a questo punto penso che sia un problema di sistema operativo...è vero che il procio non è il massimo ma non penso che a quella risoluzione riesca fare da collo di bottiglia con i filtri attivi...forse ha qualche programma in esecuzione sotto che rompe le balle...

• 1 month later...
guarda ke a me in cod4 nn me ne ha sengato mai piu di 75 fps sia con la 260 ke con la 275 penso sia un blocco del gioco....

Ciao,

anche secondo me è un blocco del gioco ti porto un'esempio:

su enemy territory quake wars gli fps sono bloccati a 30. Per togliere questo blocco si deve obbligatoriamente passare da un file di configurazione e cambiare il comando, spostando il limite più in alto.

io per esempio con la configurazione in firma arrivo a fare 350/400 fps

non male direi :asd:

Se non usi i filtri sparati, ci giochi bene. L'unico gioco dove troverai difficoltà è Crysis.:)

Grazie della risposta ...si in effetti con crysis nn và proprio bene....volevo dirti che faccio al di sotto dei 160 fps in cod 4 ....può dipendere dalla mia configurazione(phenom 9850 senza overclock,4gb ddr2 800,hd 250 gb e come schermo un asus 26 pollici)?:cheazz:

Grazie della risposta ...si in effetti con crysis nn và proprio bene....volevo dirti che faccio al di sotto dei 160 fps in cod 4 ....può dipendere dalla mia configurazione(phenom 9850 senza overclock,4gb ddr2 800,hd 250 gb e come schermo un asus 26 pollici)?:cheazz:

E che te frega di fare meno di 160 fps? Mica va a scatti.:asd:

sarebbe carino farci sapere quale è la tua scheda video -.-

sarebbe carino se ogni tanto leggessi i titoli dei topic :asd:

Però mentre gioco se corro o sparo calano sui 70 fps....e un pò di scatti ci sono!:)

ma 70 fps nei momenti di caos sono un lusso,goditi quella schedozza O0

sarebbe carino se ogni tanto leggessi i titoli dei topic :asd:

ma 70 fps nei momenti di caos sono un lusso,goditi quella schedozza O0

Grazie mille:ave:

Prima qnd giocavo a 1440*900 ne facevo moti in più e il gioco sembrava più fluido.....con un pò di overclock(phenom 9850b.e. con dissipatore originale) riesco a ottenere dei miglioramenti?:)

Grazie mille:ave:

Prima qnd giocavo a 1440*900 ne facevo moti in più e il gioco sembrava più fluido.....con un pò di overclock(phenom 9850b.e. con dissipatore originale) riesco a ottenere dei miglioramenti?:)

Direi che con 70 fmame non può essere scattoso un gioco.:)

Qualcosa con l'oc del processore guadagni ma non tanto in frame, quanto in cambi bruschi tra massimi e minimi.

Direi che con 70 fmame non può essere scattoso un gioco.:)

Qualcosa con l'oc del processore guadagni ma non tanto in frame, quanto in cambi bruschi tra massimi e minimi.

O0 ..comunque degli scatti si presentano forse sono davvero cpu limited!

Grazie dei consigli!