principino1984 Posted October 14, 2006 Author Share Posted October 14, 2006 ufficiali del pomeriggio... vale ha dato la brezza a tutti!!! secondo finalmente edward e poi gli altri.. peccato per melandri solo 14esimo uff!! E domani alle due meno 5 la gara!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Dai raga dovete ancora dare l'ordine d'arrivo .............. male vediamo un po ........... io direi 1.Rossi 2.Hyden 3.Stoner 4.Pedrosa 5. Non ne ho la piu pallida idea :p bhe dai raga tocca a voi.............tanto io l'ho cannata di sicuro Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Visto che sono buono vi metto anche i passi gara dei primi il migliore sembra essere Stoner ............ che oggi intraversava la moto in maniera assurda ............ manco stesse facendo na gara di DRIFT Ricordo che in circuito e stato riasfaltato 20gg fa e quindi e gommato pochissimo .............. qua e bravo chi sa pelare bene col Gas ............... e le Ducati son fuori visto che le Bridgestone da gara durano si e no 4giri e poi salutano Dai raga fate il vostro pronosticooooo!!! Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 1- Rossi 2- Pedrosa 3- Hyden per il resto non so....mi dispice per Capicuore pero'.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 15, 2006 Author Share Posted October 15, 2006 rossi stoner edward pedrosa hayden secondo me così...o almeno spero.. spettacolare la 250 oggi...finale da cardiopalma proprio!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 15, 2006 Author Share Posted October 15, 2006 grazie pedrosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Pauroso lo stryke di Pedrosa, l'ha proprio falciato Vale ringrazia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 15, 2006 Author Share Posted October 15, 2006 porca troia elias che finale... pauroso... ma intanto finalmente c'è stato il sorpasso...vale +8!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 porca troia elias che finale... pauroso... ma intanto finalmente c'è stato il sorpasso...vale +8!!! Marco pedrosa ha fatto una cosa da pena capitale!! però godo lo stesso! vale a +8 o lo tirano giù con la carabina l'ultima gara o altro mondiale!!:D:D che gara cmq tutto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Grande gara di valentino, come al solito grande cazzata di pedrosa questa volta l'ha proprio fatta fuori dalla tazza Com'era incazzato hayden Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 15, 2006 Author Share Posted October 15, 2006 le faccine che hai messo esprimono alla perfezione l'incazzatura di hayden, e la risata finale di vale Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Grande gara di valentino, come al solito grande cazzata di pedrosa questa volta l'ha proprio fatta fuori dalla tazza Com'era incazzato hayden Valerio Sinceramente la gara di Valentino nn è stata proprio grande come le ultime, i tempi se ci fossero state le rolling stoner honda nn so se sarebbero bastati a stare davanti:rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Certo il livello non è stato quello delle ultime gare, però con hayden fuori dai giochi era anche giusto risparmiarsi un po'. Cmq un po' sorpassi alla fine ci sono stati, specialmente l'ultimo giro Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 certo che elias, ha fatto anche lui una bellissima gara, lo ho si stramaledetto al finale, ma dopotutto, bisogna riconoscere che è stato bravo.... cmq FORZA VALE!!!! facci sognare!!! dimenticavo...... sto costruendo un piccolo santuario con tanto di statua in onore a pedrosa.... inchiniamoci verso colui che è il nostro sabotato.... ehm... salvatore!!! Hayden.......... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non aggiungo altro..... credo possa bastare... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted October 15, 2006 Share Posted October 15, 2006 Io ci avrei scommesso tutte e due le palle che la HRC avrebbe fatto la cappella (GRANDE come NA CASA) di non dare priorita a Hayden Non mene vogliano i milioni di tifosi di vale ........... ma sta sfiga Hayden non se la meritava .......... avrei preferito vedere una gara all'ultimo sorpasso a valencia ........... ma adesso Hayden si e fottutto tutta la concentrazione percui a meno di un esplosione della moto di vale il mondiale e suo ............. CMQ io avrei voluto vedere una fustigazione di pedrosa davanti al pubblico Questa e una cappella che non doveva succerede questo cmq fa vedere come la MotoGP si avvicini sempre di piu alla F1 ........... Che schifo!!! Fine sfogo ............. PS: Io forse sono uno dei pochissimi che non tiene per vale anzi godo se non vince ........... come oggi ......... farsi fregare all'ultima curva ....... che pollo PS2: Stoner il prossimo anno in Ducati ............ e per farsi vedere subito bene a ucciso nel vero senso della parola Gibernau :bastard: Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Raga secondo le ultime voci a Valencia al posto del Cancello Gibernau ci sara niente meno che Troy Baylis ......... fresco campione della SBK Cmq ormai e ovvio che anche quest'anno Vale portera a casa l'ennesimo mondiale Hayden e nero dalla rabbia e anche se c'è uno stacco di 2 sett mi sa che non riuscira a essere lucido per la gara e poi non ha un compagnio di Team che lo sostenga ............ anzi :bastard: quindi l'idea che hayden vinca e che Rossi arrivi terzo e Utopica a meno di cataclismi che colpiscano l'M1 Tornando al mercato piloti Purtroppo Melandri ha firmato ancora con Gresini che sara anche un buon team ma l'idea di vederlo in Rosso mi piaceva assai ......... Cmq il prossimo anno usera le gomme giapponesi ......... su una Honda .............. Bella mossa Come gia saprete Stoner fara da secondo a Capirex Il pilota e giovane ma vien su bene ........ anche se rompe un po troppe moto :p Molti danno ancora in HRC Hayden per il prossimo anno ................ cosa dubbia visto che ormai Dani ha il suo posto sulla Honda super ufficiale n°1 e quindi Niki mi sa che verra scaricato come e successo a Max lo scorso anno In Yamaha Rossi e super confermato .............. un po meno Edwards che sto anno a parte l'ultima gara non ha fatto na cippa Per la SBK La prossima settimana c'e l'ufficializzazione con festa annessa per Max in suzuki Le novita riguardano le Honda TenKate ....... a quanto pare a fare da spalla a giacomino il prossimo anno ci sara Roby Rolfo ......... L'unico punto interrogativo adesso rimane il compagnio di Baylis nel team Xerox io un nome lo avrei ................. un certo Walker che e stato scaricato dalla kawa Tenetevi pront per la prossima settimana per l'ultimo GP che poi l'inverno senza gare e lungoooooo!!! E SE SEI INCERTO .................. TIENI APERTOOOOO!!!!!!!! Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 18, 2006 Author Share Posted October 18, 2006 E SE SEI INCERTO .................. TIENI APERTOOOOO!!!!!!!! Deos mitico!!! noooo nn ci credo, il grande bayliss a fare da spalla a capirex! mah..che figata se vincesse lui, una bella rivincita è!! credo che rossi farà fuoco e fiamme per arrivare primo (come se nn lo facesse mai) ma questo stimolo del mondiale lì a portata di mano secondo me gli fanno innestare la settima marcia!!! Nn vedo l'ora di godermi questo gp!!! Marco ps. haiden è confermato se vince il mondiale, i capi honda l'hanno già detto da un po'...se nn vince mi sa che andrà a prendere il posto a max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted October 27, 2006 Share Posted October 27, 2006 Riprendiamo in mano il 3D Questa domenica si chiude il mondiale a Valencia .......... con l'attesa sfida Hayden vs Rossi Premetto che non mi dispiacerebbe che Hayden vincesse il mondiale ............... non avra vinto tante gare ma come costanza c'e e se si vanno a vedere i punti a gara sono pari di quelli di Rossi Detto cio ......... che vinca hayden e molto difficile visto che a Rossi basta stargli dietro per vincerlo lui E a meno di interventi divini (Honda, Dorna, Michelin) che rifilino qualche magagna a Rossi ....... domenica si festeggera il sui ottavo titolo (meritatissimo .........) Quindi io proporrei il solito FantaMotoGP Io do un arrivo un po improbabile ma...... 1.Capirex 2.Rossi 3.Hayden ( a meno che pedrosa non lo impallini di nuovo :p) 4.Bayliss 5.Stoner (sempre se non cade ) Quindi Rissi vince il mondiale A voi con la vostra classifica vi metto anche le Libere n°2 di oggi Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 27, 2006 Author Share Posted October 27, 2006 e intanto vi faccio vedere la mia nuova moto: Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 27, 2006 Share Posted October 27, 2006 Bella li Marco acquisto nuovo o usato? Modello preciso? :p Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted October 27, 2006 Share Posted October 27, 2006 Bella li Marco acquisto nuovo o usato? Modello preciso? :p Valerio Non sembrerebbe ma quello e un Yamaha TunderCat 600cc :D Marco vedi di recuperare na foto del davanti che so curioso Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 27, 2006 Author Share Posted October 27, 2006 esatto è un yzf 600R thundercat del 99! Ormai tutte le foto ce le faccio quando ce l'ho sotto casa, il che sarà lunedì ormai purtroppo!!! maledetto ACI che il sabato nn lavora!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 Giusto per far star zitti i poveri coglioni che dicono che i piloti della SBK son dei Brocchi ............... Bayliss oggi con una moto che non vedeva da 2 anni e con delle gomme di cui sapeva solo il colore .............. cosa mi ha fatto ................... un 2 posto in griglia per domani ......... all'eta di 38 anni Raga Troy ha fatto vedere che ce li ha CUBICI e senza smussature :p Parlando del resto .............. Rossi pole ........ 2 ducati in prima fila e niki ormai col braccino perenne ........ ma lui punta sul fatto che Dani gli dara na mano domani Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 28, 2006 Author Share Posted October 28, 2006 fenomenale oggi troy!!! una qualifica spettacolo, io speravo andasse in pole! Secondo me domani ci sarà una battaglia a tre tra rossi troy e capi, secondo gruppetto capeggiato da hayden, stoner e vermeuler... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 Mitttiiiicccooooo Trooooooyyyyy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts