Jump to content

Il mondo delle moto...

principino1984

Recommended Posts

• Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dai raga dovete ancora dare l'ordine d'arrivo .............. male

:uhm: vediamo un po ........... io direi

1.Rossi

2.Hyden

3.Stoner

4.Pedrosa

5. Non ne ho la piu pallida idea :p

bhe dai raga tocca a voi.............tanto io l'ho cannata di sicuro :briai:

Deos

Visto che sono buono vi metto anche i passi gara dei primi

495757.jpg

495758.jpg

495759.jpg

495760.jpg

495761.jpg

il migliore sembra essere Stoner ............ che oggi intraversava la moto in maniera assurda ............ manco stesse facendo na gara di DRIFT :rolleyes:

Ricordo che in circuito e stato riasfaltato 20gg fa e quindi e gommato pochissimo .............. qua e bravo chi sa pelare bene col Gas ............... e le Ducati son fuori visto che le Bridgestone da gara durano si e no 4giri e poi salutano :muro:

Dai raga fate il vostro pronosticooooo!!!

Deos

porca troia elias che finale... pauroso...

ma intanto finalmente c'è stato il sorpasso...vale +8!!!

Marco

pedrosa ha fatto una cosa da pena capitale!! però godo lo stesso! vale a +8 o lo tirano giù con la carabina l'ultima gara o altro mondiale!!:D:D:D

che gara cmq tutto!!!:eek:

Grande gara di valentino, come al solito :D grande cazzata di pedrosa :azz: questa volta l'ha proprio fatta fuori dalla tazza ;D

Com'era incazzato hayden :tickedoff::ahah::asd:

Valerio

Sinceramente la gara di Valentino nn è stata proprio grande come le ultime, i tempi se ci fossero state le rolling stoner honda nn so se sarebbero bastati a stare davanti:rolleyes:

certo che elias, ha fatto anche lui una bellissima gara, lo ho si stramaledetto al finale, ma dopotutto, bisogna riconoscere che è stato bravo....

cmq FORZA VALE!!!! facci sognare!!! :D

dimenticavo...... sto costruendo un piccolo santuario con tanto di statua in onore a pedrosa.... :asd:

inchiniamoci verso colui che è il nostro sabotato.... ehm... salvatore!!! :D

Hayden.......... :asd: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

non aggiungo altro..... credo possa bastare... :asd:

ciao

CazzZ!!!

Io ci avrei scommesso tutte e due le palle che la HRC avrebbe fatto la cappella (GRANDE come NA CASA) di non dare priorita a Hayden

Non mene vogliano i milioni di tifosi di vale ........... ma sta sfiga Hayden non se la meritava .......... avrei preferito vedere una gara all'ultimo sorpasso a valencia ........... ma adesso Hayden si e fottutto tutta la concentrazione percui a meno di un esplosione della moto di vale il mondiale e suo .............

CMQ io avrei voluto vedere una fustigazione di pedrosa davanti al pubblico

Questa e una cappella che non doveva succerede

questo cmq fa vedere come la MotoGP si avvicini sempre di piu alla F1 ........... Che schifo!!!

Fine sfogo .............

PS: Io forse sono uno dei pochissimi che non tiene per vale :rolleyes: anzi godo se non vince ........... come oggi ......... farsi fregare all'ultima curva ....... che pollo

PS2: Stoner il prossimo anno in Ducati ............ e per farsi vedere subito bene a ucciso nel vero senso della parola Gibernau :bastard::bastard:

Deos

Raga secondo le ultime voci a Valencia al posto del Cancello Gibernau ci sara niente meno che Troy Baylis ......... fresco campione della SBK

Cmq ormai e ovvio che anche quest'anno Vale portera a casa l'ennesimo mondiale

Hayden e nero dalla rabbia e anche se c'è uno stacco di 2 sett mi sa che non riuscira a essere lucido per la gara

e poi non ha un compagnio di Team che lo sostenga ............ anzi :bastard::bastard:

quindi l'idea che hayden vinca e che Rossi arrivi terzo e Utopica a meno di cataclismi che colpiscano l'M1

Tornando al mercato piloti

Purtroppo Melandri ha firmato ancora con Gresini che sara anche un buon team ma l'idea di vederlo in Rosso mi piaceva assai ......... Cmq il prossimo anno usera le gomme giapponesi ......... su una Honda .............. Bella mossa :LOLGoku:

Come gia saprete Stoner fara da secondo a Capirex

Il pilota e giovane ma vien su bene ........ anche se rompe un po troppe moto :p

Molti danno ancora in HRC Hayden per il prossimo anno ................ cosa dubbia visto che ormai Dani ha il suo posto sulla Honda super ufficiale n°1 e quindi Niki mi sa che verra scaricato come e successo a Max lo scorso anno

In Yamaha Rossi e super confermato .............. un po meno Edwards che sto anno a parte l'ultima gara non ha fatto na cippa

Per la SBK

La prossima settimana c'e l'ufficializzazione con festa annessa per Max in suzuki

Le novita riguardano le Honda TenKate ....... a quanto pare a fare da spalla a giacomino il prossimo anno ci sara Roby Rolfo .........

L'unico punto interrogativo adesso rimane il compagnio di Baylis nel team Xerox

io un nome lo avrei ................. un certo Walker che e stato scaricato dalla kawa :rolleyes:

Tenetevi pront per la prossima settimana per l'ultimo GP che poi l'inverno senza gare e lungoooooo!!!

E SE SEI INCERTO .................. TIENI APERTOOOOO!!!!!!!!

Deos

E SE SEI INCERTO .................. TIENI APERTOOOOO!!!!!!!!

Deos

mitico!!!

noooo nn ci credo, il grande bayliss a fare da spalla a capirex! mah..che figata se vincesse lui, una bella rivincita è!!

credo che rossi farà fuoco e fiamme per arrivare primo (come se nn lo facesse mai) ma questo stimolo del mondiale lì a portata di mano secondo me gli fanno innestare la settima marcia!!!

Nn vedo l'ora di godermi questo gp!!!

Marco

ps. haiden è confermato se vince il mondiale, i capi honda l'hanno già detto da un po'...se nn vince mi sa che andrà a prendere il posto a max :slapass:

• 2 weeks later...

Riprendiamo in mano il 3D

Questa domenica si chiude il mondiale a Valencia .......... con l'attesa sfida Hayden vs Rossi

Premetto che non mi dispiacerebbe che Hayden vincesse il mondiale ............... non avra vinto tante gare ma come costanza c'e e se si vanno a vedere i punti a gara sono pari di quelli di Rossi

Detto cio ......... che vinca hayden e molto difficile visto che a Rossi basta stargli dietro per vincerlo lui

E a meno di interventi divini (Honda, Dorna, Michelin) che rifilino qualche magagna a Rossi ....... domenica si festeggera il sui ottavo titolo (meritatissimo .........)

Quindi io proporrei il solito FantaMotoGP

Io do un arrivo un po improbabile ma......

1.Capirex

2.Rossi

3.Hayden ( a meno che pedrosa non lo impallini di nuovo :p)

4.Bayliss

5.Stoner (sempre se non cade :rolleyes:)

Quindi Rissi vince il mondiale :)

A voi con la vostra classifica

vi metto anche le Libere n°2 di oggi ;)

500582.jpg

Deos

Giusto per far star zitti i poveri coglioni che dicono che i piloti della SBK son dei Brocchi ............... Bayliss oggi con una moto che non vedeva da 2 anni e con delle gomme di cui sapeva solo il colore .............. cosa mi ha fatto ................... un 2 posto in griglia per domani ......... all'eta di 38 anni

Raga Troy ha fatto vedere che ce li ha CUBICI e senza smussature :p

501335.jpg

Parlando del resto .............. Rossi pole ........ 2 ducati in prima fila e niki ormai col braccino perenne ........ ma lui punta sul fatto che Dani gli dara na mano domani :bastard:

Deos