Jump to content

Il mondo delle moto...

principino1984

Recommended Posts

SV650-Blue.jpg

dici questa?... molto carina...

ma la z750 è troppo più bella...

kawasaki_z1000_bugspoiler_orange.jpg

certo che oh...costicchiano abbastanza ste bimbe è... devo trovarle usate mi sa!

Marco

ps... per deos.... fortunatamente sono 1.85...quindi nn ho problemi di statura... moto...esperienza...eh... guidato per 6 mesi una tenerè 650, e poi purtroppo solo scooterone x9 :muro: !!!

• Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per il discorso usano no problem ............... ne trovi a pacchi e soprattutto con le Z750 ne trovi di messe ottimamente e con pochi km anche sotto i 5.000€

Aspetta pero che vedo che fai confusione con i modelli

L'SV ch hai postato e quella vecchia ................ questa e quella nuova

sv650-05-5.jpg

poi questo e il Kawa Z750

Kawasaki%20Z750%202004.jpg

Questa e la GSR600

76103010790.jpg

e questo e il monsterino 695

Ducati%20Monster%20695%2007%20%202.jpg

Se ti servono consigli chiedi pure ...................... le ho provate tutte :fiufiu::fiufiu:

Deos

ti odio...xkè mi fai vedere cose così belle? porca zozza...ora dovrò anche smettere di fumare per trovare tutti i soldi il più in fretta possibile ;D

Cmq... è vero il discorso che ho sentito sulle ducati che visto il loro telaio, ogni tot mesi hanno bisogno di essere riviste per allentamento dei bulloni o roba simile? a me par na grandissima ca....ta, però già che ci siamo voglio fugare ogni dubbio...

mi sa che dovrò inziiare a far qualche giro ai concessionari per provarne qualcuna...

e cmq... la sv650 è bellissima, infatti la versione vecchia mica mi piaceva tanto :rolleyes:

Tu dove mi consigli di cercare per l'usato? sui giornali oppure c'è anche qualche sito con relativo "mercatino" dove mettono in vendita sti gioielli?

Marco

e ultima cosa...qual'è secondo te la migliore tra quelle che mi hai elencato?

ps. io e djrudy vogliamo comprarci na moto xkè la prox primavera vogliamo andare un po' a giro cn le relative donne...se riuscissimo in questo intento poi sarebbe bello organizzare qualcosa tutti insieme... vabbè..progetto a lunghissimo termine, però già che c'ero l'ho detto!

eccola....

guardatela bene, apparentemente è una cagiva, ma chi può dirlo con certezza??? :asd:

dscf0841kn1.th.jpg

dscf0842oj5.th.jpg

dscf0843modgs5.th.jpg

questa moto è stata alleggerita, sono state tolte tutte le parti non necessarie al funzionamento....

all'apparenza può sembrare una moto vecchia e mal rodotta.... in effetti è proprio così!!! :D

però c'è da dire che viaggia come non viaggia nessun altra motocross della stessa cilindrata, ovvero 125cc.... è molto potente, ed è stata rifatta da capo a coda... non chiedetemi dettagli tecnici perchè non saprei dirveli...

ma se notate con attenzione il radiatore.... non vi sembra anbche a voi un Black Ice Pro 2??? :asd:

ciao

CazzZ!!!

ti odio...xkè mi fai vedere cose così belle? porca zozza...ora dovrò anche smettere di fumare per trovare tutti i soldi il più in fretta possibile ;D

Cmq... è vero il discorso che ho sentito sulle ducati che visto il loro telaio, ogni tot mesi hanno bisogno di essere riviste per allentamento dei bulloni o roba simile? a me par na grandissima ca....ta, però già che ci siamo voglio fugare ogni dubbio...

mi sa che dovrò inziiare a far qualche giro ai concessionari per provarne qualcuna...

e cmq... la sv650 è bellissima, infatti la versione vecchia mica mi piaceva tanto :rolleyes:

Tu dove mi consigli di cercare per l'usato? sui giornali oppure c'è anche qualche sito con relativo "mercatino" dove mettono in vendita sti gioielli?

Marco

e ultima cosa...qual'è secondo te la migliore tra quelle che mi hai elencato?

ps. io e djrudy vogliamo comprarci na moto xkè la prox primavera vogliamo andare un po' a giro cn le relative donne...se riuscissimo in questo intento poi sarebbe bello organizzare qualcosa tutti insieme... vabbè..progetto a lunghissimo termine, però già che c'ero l'ho detto!

Per trovare una moto il miglior metodo e quello di girare per concessionari fino a che non trovi quella che fa per te ........................ controlla bene tutto ............... vedi se ci sono segni di caduta .............. se i cuscinetti di sterzo girano bene ......... se ci son trafilamenti dai paraoli delle sospensioni ........... e fai un giro e vedi se tiene bene il minimo e come e presa la frizione ........ e un po lo stato di tutto l'insieme

Allora Prima di tutto dipende da quanta voglia di correre hai ;D

Si va dalla 750 alla GSR600 se vuoi corricchiare ai bicilindrici se vuoi andare piu piano pero bada che sia il monster che l'SV hanno il fiato corto e potresti stufarti presto....................................

Per quanto concerne il passeggero .................. dipende da che zavorrina devi portarti dietro .................. in ogni caso col monster sei messo peggio delle altre a seconda della grandezza della zavorra :):) .................. tutte le altra vanno dalla piu comoda GSR con l'SV e la Z in mezzo

Io ti do solo un consiglio .................. prendi la moto che ti piace e non ci sara bisogni di dirti che una va meglio dell'altra .................. qui comanda il cuore ;)

Se ti serve altro chiedi pure

intanto vi metto io il mio sogno su 2 ruote

art_17321_2_ducati_01.jpg

art_17321_2_ducati_02.jpg

Per il prezzo siamo sui 50.000€ pero e na motoGP addomesticata "manco tanto" da strada con la bellezza di 200cavallucci :o

Deos

Per trovare una moto il miglior metodo e quello di girare per concessionari fino a che non trovi quella che fa per te ........................ controlla bene tutto ............... vedi se ci sono segni di caduta .............. se i cuscinetti di sterzo girano bene ......... se ci son trafilamenti dai paraoli delle sospensioni ........... e fai un giro e vedi se tiene bene il minimo e come e presa la frizione ........ e un po lo stato di tutto l'insieme

Allora Prima di tutto dipende da quanta voglia di correre hai ;D

Si va dalla 750 alla GSR600 se vuoi corricchiare ai bicilindrici se vuoi andare piu piano pero bada che sia il monster che l'SV hanno il fiato corto e potresti stufarti presto....................................

Per quanto concerne il passeggero .................. dipende da che zavorrina devi portarti dietro .................. in ogni caso col monster sei messo peggio delle altre a seconda della grandezza della zavorra :):) .................. tutte le altra vanno dalla piu comoda GSR con l'SV e la Z in mezzo

Io ti do solo un consiglio .................. prendi la moto che ti piace e non ci sara bisogni di dirti che una va meglio dell'altra .................. qui comanda il cuore ;)

Se ti serve altro chiedi pure

intanto vi metto io il mio sogno su 2 ruote

art_17321_2_ducati_01.jpg

art_17321_2_ducati_02.jpg

Per il prezzo siamo sui 50.000€ pero e na motoGP addomesticata "manco tanto" da strada con la bellezza di 200cavallucci :o

Deos

peccato che verrà prodotta in tiratura limitata, e che già tutti i modelli sono stati prenotati da ricconi.... :(

questa è forse la moto irraggiungibile per eccellenza...

cmq stupenda, non c'è che dire.... :D

ciao

CazzZ!!!

bah,......

cmq tra ieri e oggi ho provato la gsr 600 e la hornet 900 e una della yamaha stile motard, ora nn ricordo qual'è..cmq monocilindrica, 600 di cc...

per ora quela che più mi ha divertito e piaciuto è la gsr600, ora voglio provare la sv650, che l'ho vista ocn il cupolino e mi garba da impazzire!

Marco

bah,......

cmq tra ieri e oggi ho provato la gsr 600 e la hornet 900 e una della yamaha stile motard, ora nn ricordo qual'è..cmq monocilindrica, 600 di cc...

per ora quela che più mi ha divertito e piaciuto è la gsr600, ora voglio provare la sv650, che l'ho vista ocn il cupolino e mi garba da impazzire!

Marco

grande marco !!!!

vogliamo poi un resoconto di tutte le impressioni di guida che ne trarrai ..

ciao

max

bah,......

Marco

Ormai ti 6 appassionato ;)

Grande

CIao !

bah,......

Marco

Ottimo ................. io se ti piace andrei allora diretto sulla GSR :rolleyes:

la Yamaha che hai provato e la XT660 ............... divertente ;)

piuttosto potrei consigliarti di vedere di provare il kawa sia Z750 che ER-6n

Deos

la Yamaha che hai provato e la XT660 ............... divertente ;)

o era l'xt660 o l'MT3 motine divertenti ma ferme.... 40cv su 200kg...

la GSR mi piace molto esteticamente e il motore è molto buono, dai marco, entra nel mondo delle moto!!!!!!!:yeah::yeah:

segui il consiglio di deos, prova kawa 750 e l' er6n:)

o era l'xt660 o l'MT3 motine divertenti ma ferme.... 40cv su 200kg...

la GSR mi piace molto esteticamente e il motore è molto buono, dai marco, entra nel mondo delle moto!!!!!!!:yeah::yeah:

segui il consiglio di deos, prova kawa 750 e l' er6n:)

si, infarri voglio provare la kawa 750... l'ho vista e mi garba da morire... ragazzi..nn so esattamente ancora quando, ma vi assicuro che nel mondo delle moto ci entrerò il prima possibile!!!!

Marco