principino1984 Posted August 23, 2006 Author Share Posted August 23, 2006 dici questa?... molto carina... ma la z750 è troppo più bella... certo che oh...costicchiano abbastanza ste bimbe è... devo trovarle usate mi sa! Marco ps... per deos.... fortunatamente sono 1.85...quindi nn ho problemi di statura... moto...esperienza...eh... guidato per 6 mesi una tenerè 650, e poi purtroppo solo scooterone x9 !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Per il discorso usano no problem ............... ne trovi a pacchi e soprattutto con le Z750 ne trovi di messe ottimamente e con pochi km anche sotto i 5.000€ Aspetta pero che vedo che fai confusione con i modelli L'SV ch hai postato e quella vecchia ................ questa e quella nuova poi questo e il Kawa Z750 Questa e la GSR600 e questo e il monsterino 695 Se ti servono consigli chiedi pure ...................... le ho provate tutte :fiufiu: Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 23, 2006 Author Share Posted August 23, 2006 ti odio...xkè mi fai vedere cose così belle? porca zozza...ora dovrò anche smettere di fumare per trovare tutti i soldi il più in fretta possibile Cmq... è vero il discorso che ho sentito sulle ducati che visto il loro telaio, ogni tot mesi hanno bisogno di essere riviste per allentamento dei bulloni o roba simile? a me par na grandissima ca....ta, però già che ci siamo voglio fugare ogni dubbio... mi sa che dovrò inziiare a far qualche giro ai concessionari per provarne qualcuna... e cmq... la sv650 è bellissima, infatti la versione vecchia mica mi piaceva tanto Tu dove mi consigli di cercare per l'usato? sui giornali oppure c'è anche qualche sito con relativo "mercatino" dove mettono in vendita sti gioielli? Marco e ultima cosa...qual'è secondo te la migliore tra quelle che mi hai elencato? ps. io e djrudy vogliamo comprarci na moto xkè la prox primavera vogliamo andare un po' a giro cn le relative donne...se riuscissimo in questo intento poi sarebbe bello organizzare qualcosa tutti insieme... vabbè..progetto a lunghissimo termine, però già che c'ero l'ho detto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 ecco l'sv scarenato(a me piace di più...) non riesco a trovare una foto di 3/4 post, gli stop ono troppo belli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 23, 2006 Author Share Posted August 23, 2006 oddio...che spettacoloooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 questo coi cannoni alti è a dir poco favoloso..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 mo ve la faccio vedere io una moto.... ve la do iiioooo una moto con i controcaxxi!!! aspettate solamente che trovi la foto, e poi la posto.... preparatevi a tremare.... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 eccola.... guardatela bene, apparentemente è una cagiva, ma chi può dirlo con certezza??? questa moto è stata alleggerita, sono state tolte tutte le parti non necessarie al funzionamento.... all'apparenza può sembrare una moto vecchia e mal rodotta.... in effetti è proprio così!!! però c'è da dire che viaggia come non viaggia nessun altra motocross della stessa cilindrata, ovvero 125cc.... è molto potente, ed è stata rifatta da capo a coda... non chiedetemi dettagli tecnici perchè non saprei dirveli... ma se notate con attenzione il radiatore.... non vi sembra anbche a voi un Black Ice Pro 2??? ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 ti odio...xkè mi fai vedere cose così belle? porca zozza...ora dovrò anche smettere di fumare per trovare tutti i soldi il più in fretta possibile Cmq... è vero il discorso che ho sentito sulle ducati che visto il loro telaio, ogni tot mesi hanno bisogno di essere riviste per allentamento dei bulloni o roba simile? a me par na grandissima ca....ta, però già che ci siamo voglio fugare ogni dubbio... mi sa che dovrò inziiare a far qualche giro ai concessionari per provarne qualcuna... e cmq... la sv650 è bellissima, infatti la versione vecchia mica mi piaceva tanto Tu dove mi consigli di cercare per l'usato? sui giornali oppure c'è anche qualche sito con relativo "mercatino" dove mettono in vendita sti gioielli? Marco e ultima cosa...qual'è secondo te la migliore tra quelle che mi hai elencato? ps. io e djrudy vogliamo comprarci na moto xkè la prox primavera vogliamo andare un po' a giro cn le relative donne...se riuscissimo in questo intento poi sarebbe bello organizzare qualcosa tutti insieme... vabbè..progetto a lunghissimo termine, però già che c'ero l'ho detto! Per trovare una moto il miglior metodo e quello di girare per concessionari fino a che non trovi quella che fa per te ........................ controlla bene tutto ............... vedi se ci sono segni di caduta .............. se i cuscinetti di sterzo girano bene ......... se ci son trafilamenti dai paraoli delle sospensioni ........... e fai un giro e vedi se tiene bene il minimo e come e presa la frizione ........ e un po lo stato di tutto l'insieme Allora Prima di tutto dipende da quanta voglia di correre hai Si va dalla 750 alla GSR600 se vuoi corricchiare ai bicilindrici se vuoi andare piu piano pero bada che sia il monster che l'SV hanno il fiato corto e potresti stufarti presto.................................... Per quanto concerne il passeggero .................. dipende da che zavorrina devi portarti dietro .................. in ogni caso col monster sei messo peggio delle altre a seconda della grandezza della zavorra :) .................. tutte le altra vanno dalla piu comoda GSR con l'SV e la Z in mezzo Io ti do solo un consiglio .................. prendi la moto che ti piace e non ci sara bisogni di dirti che una va meglio dell'altra .................. qui comanda il cuore Se ti serve altro chiedi pure intanto vi metto io il mio sogno su 2 ruote Per il prezzo siamo sui 50.000€ pero e na motoGP addomesticata "manco tanto" da strada con la bellezza di 200cavallucci Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Per trovare una moto il miglior metodo e quello di girare per concessionari fino a che non trovi quella che fa per te ........................ controlla bene tutto ............... vedi se ci sono segni di caduta .............. se i cuscinetti di sterzo girano bene ......... se ci son trafilamenti dai paraoli delle sospensioni ........... e fai un giro e vedi se tiene bene il minimo e come e presa la frizione ........ e un po lo stato di tutto l'insieme Allora Prima di tutto dipende da quanta voglia di correre hai Si va dalla 750 alla GSR600 se vuoi corricchiare ai bicilindrici se vuoi andare piu piano pero bada che sia il monster che l'SV hanno il fiato corto e potresti stufarti presto.................................... Per quanto concerne il passeggero .................. dipende da che zavorrina devi portarti dietro .................. in ogni caso col monster sei messo peggio delle altre a seconda della grandezza della zavorra :) .................. tutte le altra vanno dalla piu comoda GSR con l'SV e la Z in mezzo Io ti do solo un consiglio .................. prendi la moto che ti piace e non ci sara bisogni di dirti che una va meglio dell'altra .................. qui comanda il cuore Se ti serve altro chiedi pure intanto vi metto io il mio sogno su 2 ruote Per il prezzo siamo sui 50.000€ pero e na motoGP addomesticata "manco tanto" da strada con la bellezza di 200cavallucci Deos peccato che verrà prodotta in tiratura limitata, e che già tutti i modelli sono stati prenotati da ricconi.... :( questa è forse la moto irraggiungibile per eccellenza... cmq stupenda, non c'è che dire.... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Beh, se hai una 999r hai una prelazione sugli ordini:fiufiu: Chi di noi nn ha una 999r nel box;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Beh, se hai una 999r hai una prelazione sugli ordini:fiufiu: Chi di noi nn ha una 999r nel box;D io ne ho 2 in garage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 in prativa per averla non bastano 50000euro, devi averene già speri 30000 l'anno scorso!!!!! però che bomba... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 Di questa che ne pensate?? Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 ehm...... oscena..... proprio non mi piace.... vediamo che ne pensano gli altri... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 Oddio mi aggrego alla corrente di pensiero di caZzZ !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 Di questa che ne pensate?? Deos quale è la parte davanti e quale quella dietro ???? cmq nn mi piace :( ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 26, 2006 Author Share Posted August 26, 2006 bah,...... cmq tra ieri e oggi ho provato la gsr 600 e la hornet 900 e una della yamaha stile motard, ora nn ricordo qual'è..cmq monocilindrica, 600 di cc... per ora quela che più mi ha divertito e piaciuto è la gsr600, ora voglio provare la sv650, che l'ho vista ocn il cupolino e mi garba da impazzire! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 bah,...... cmq tra ieri e oggi ho provato la gsr 600 e la hornet 900 e una della yamaha stile motard, ora nn ricordo qual'è..cmq monocilindrica, 600 di cc... per ora quela che più mi ha divertito e piaciuto è la gsr600, ora voglio provare la sv650, che l'ho vista ocn il cupolino e mi garba da impazzire! Marco grande marco !!!! vogliamo poi un resoconto di tutte le impressioni di guida che ne trarrai .. ciao max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 bah,...... cmq tra ieri e oggi ho provato la gsr 600 e la hornet 900 e una della yamaha stile motard, ora nn ricordo qual'è..cmq monocilindrica, 600 di cc... per ora quela che più mi ha divertito e piaciuto è la gsr600, ora voglio provare la sv650, che l'ho vista ocn il cupolino e mi garba da impazzire! Marco Ormai ti 6 appassionato Grande CIao ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 bah,...... cmq tra ieri e oggi ho provato la gsr 600 e la hornet 900 e una della yamaha stile motard, ora nn ricordo qual'è..cmq monocilindrica, 600 di cc... per ora quela che più mi ha divertito e piaciuto è la gsr600, ora voglio provare la sv650, che l'ho vista ocn il cupolino e mi garba da impazzire! Marco Ottimo ................. io se ti piace andrei allora diretto sulla GSR la Yamaha che hai provato e la XT660 ............... divertente piuttosto potrei consigliarti di vedere di provare il kawa sia Z750 che ER-6n Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 la Yamaha che hai provato e la XT660 ............... divertente o era l'xt660 o l'MT3 motine divertenti ma ferme.... 40cv su 200kg... la GSR mi piace molto esteticamente e il motore è molto buono, dai marco, entra nel mondo delle moto!!!!!!!:yeah: segui il consiglio di deos, prova kawa 750 e l' er6n:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 27, 2006 Author Share Posted August 27, 2006 o era l'xt660 o l'MT3 motine divertenti ma ferme.... 40cv su 200kg... la GSR mi piace molto esteticamente e il motore è molto buono, dai marco, entra nel mondo delle moto!!!!!!!:yeah: segui il consiglio di deos, prova kawa 750 e l' er6n:) si, infarri voglio provare la kawa 750... l'ho vista e mi garba da morire... ragazzi..nn so esattamente ancora quando, ma vi assicuro che nel mondo delle moto ci entrerò il prima possibile!!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted August 27, 2006 Share Posted August 27, 2006 Adesso senza deridermi .................. Marco se ti piace ................. io proveri anche questa Non vederla male solo perche e na BMW ........... l'ho provata l'altro giorno ............. Splendida Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts