valego Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 principino1984 said: raga, siccome voglio cambiare il contakm alla mia bimba appena ho un po' di soldi... devo per forza andare sull'originale o posso per esempio metterci quello di un R6? Marco Niente da fare il lupo perde il pelo ma non il vizio, è come per i pezzi del pc, ne ha uno da 2 giorni e vuole già cambiarlo, adesso farà lo stesso con la moto prima un pezzo e poi l'altro la cambierà tutta come con i pc Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 principino1984 said: raga, siccome voglio cambiare il contakm alla mia bimba appena ho un po' di soldi... devo per forza andare sull'originale o posso per esempio metterci quello di un R6? Marco Boss l'unica e andare da un meccanico ........... cmq secondo me essendo a grandi linee la stessa moto dovrebbe avere gli stessi connettori e quindi dovresti riuscirci...... :p:p Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 1, 2006 Author Share Posted November 1, 2006 ecco il mio prox contakilometri... e poi voglio farci un cupolino stile questo: secondo me poi viene veramente uno spettacolo!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 belli entrambi i pezzi che ci vuoi mettere, il contachilometri poi è particolarmente bello bravo Marco Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 1, 2006 Author Share Posted November 1, 2006 ecco più o meno come dovrà essere quando metto il cupolino...poi andrà colorato naturalmente come tutta la moto...ma mi piace come idea...voi che dite? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 Si bello mi garba così ovviamente del colore della moto poi sta ancora meglio Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted November 1, 2006 Share Posted November 1, 2006 se devo essere sincero io la preferisco il + naked possibile quindi senza il cupolino... la fa sembrare troppo una triumph... cmq se a te piace fallo pure!! ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 3, 2006 Author Share Posted November 3, 2006 lapsus assurdo...di che è questo cupolino??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 principino1984 said: lapsus assurdo...di che è questo cupolino??? Ecco con una domanda del genere mi perdi 100000 punti ................. MotoMorini Corsaro 1200 ........ non ci siamo marco devi applicarti di piu :LOLGoku: Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 4, 2006 Share Posted November 4, 2006 Deos said: [/font] Cavolo che bella :sbav: :sbav: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 4, 2006 Author Share Posted November 4, 2006 uhmm...forse questo contakm mi garba di più... meno appariscente e più compatto... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 Ragazzi oggi e ufficialmente aperto l'EICMA ed ecco la prima rivelazione La nuova SBK Ducati ............. 1098 solo una parola .................. STUPENDA Questa e la degna erede della serie 916 ............. mi spiace per Terblanche ma la 999 per quanto bella era un po fuori dalla ducati .................... questa e un esempio di quanto siam bravi noi italiani a far le moto solo 2 dati 1098 cc bicilndrico Distribuzione desmo4 capace di 160Cv ........ na bella potenza per un bicilindrico Si rivedono di nuovo i due terminali al posto del padellone e l'immancabile monobraccio :p Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 14, 2006 Author Share Posted November 14, 2006 fenomenale... quello scarico e quel culetto sn qualcosa di divino... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 Cavolo che moto che ha sfornato la ducati però ho quasi paura per il prezzo si sa già quanto verrà a costare? Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 valego said: Cavolo che moto che ha sfornato la ducati però ho quasi paura per il prezzo si sa già quanto verrà a costare? Valerio Da quello che si sa meno della 999 ............. pero cmq saran soldi ............ come minimo la 1098R sara sui 25.000€ ........... si spera nelle versioni un po meno raffinate :p Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 14, 2006 Share Posted November 14, 2006 impallidisco..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted November 15, 2006 Share Posted November 15, 2006 Che è sto freno a mano, io aspetto da desmosedici RR:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 22, 2006 Author Share Posted December 22, 2006 rianimiamo un po' questo thread...allora... questa dovrebbe essere la nuova finanziaria per le moto... correggetemi se sbaglio Finanziaria: nuove tariffe bollo moto Dal 1° gennaio 2007 entreranno in vigore, salvo eventuali modifiche, le nuove tariffe riguardanti la tassa di possesso delle moto: il bollo. Le tariffe sono organizzate in base a categorie: Euro 0, Euro 1, Euro 2 e i più recenti Euro 3. I ciclomotori Euro 0 pagheranno 25 euro fino a 11 kw, più 1,60 euro per ogni kW aggiuntivo I ciclomotori Euro 1 pagheranno 23 euro fino a 11 kw, più 1,30 euro per ogni kW aggiuntivo I ciclomotori Euro 2 pagheranno 21 euro fino a 11 kw, più 1,00 euro per ogni kW aggiuntivo I ciclomotori Euro 3 pagheranno 19,11 euro fino a 11 kw, più 0,88 euro per ogni kW aggiuntivo Per sapere a quale di queste categorie appartiene il vostro ciclomotore o motociclo, è necessario consultare il libretto di circolazione oppure questo promemoria: Euro 1: ciclomotori e motocicli omologati dopo il 17/06/99 conformi alla direttiva 97/24 CE cap 5 Euro 2: ciclomotori omologati dopo il 17/06/02 e motocicli omologati dopo il 01/01/03, entrambi conformi alla direttiva 2002/51/CE cap 5 fase A Euro 3: ciclomotori e motocicli omologati dopo il 01/01/06 conformi alle direttive: 97/24 CE cap 5 fase III 2002/51 CE fase B 97/24 rif. 2003/77 CE fase B 2003/77 CE rif. 2002/51 CE fase B Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 22, 2006 Author Share Posted December 22, 2006 oppure ancora peggio... euro 0: fino a 11 kw, euro 26. per i motocicli con potenza superiore a 11 kw, è dovuto 1,70 euro per ogni kw di potenza in piu'. euro 1: fino a 11 kw, euro 23. oltre, euro 1,30 per ogni kw di potenza in piu'. euro 2: fino a 11 kw, euro 21. oltre, euro 1,00 per ogni kw di potenza in piu'. euro 3: fino a 11 kw, euro 19,11. oltre, euro 0,88 per ogni kw di potenza in piu'. ???????????????????????????????????????????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted December 22, 2006 Share Posted December 22, 2006 dove hai preso le 2 tipologie di pagamento?? comunque secondo me si va sulla seconda...e con la mia RX 125 euro 0 da 19,5 KW sn sui 40 €, invece il caro Marco con i suoi 81 KW euro 0 supera i 140 €!!! GRAZIE PRODI :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 23, 2006 Author Share Posted December 23, 2006 precisamente 132 euro contro gli 80 di prima... eh si...grazie... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 Uppo un pò questo 3d per un incertezza... A settembre arrivano i 16 anni e di conseguenza -----> 125 :n2mu: Il problema è che mi piacciono da morire sia le enduro o le motard ma anche quelle da strada fanno veramente gola... Tra le 2 scelte molto riassuntivamente vanno: Come moto da strada: Cagiva Mito 125 RS125 Oppure come moto Super Motard una tra le piu belle se non si esige troppo di motore è la mitica Husky SM125 Poi vabè c'è il sogno irrealizzabile perchè costa veramente na barca de soldi :cry: KTM 125 EXC Cosa dite sia meglio ??? Esigenze da Off road non ce ne sono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 super motard e via di traverso sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted June 8, 2007 Share Posted June 8, 2007 LOL !!! bè il bello del motard è quello :perfido: Però anche portare una moto da strada 125 2t penso che sia una bella sensazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 8, 2007 Author Share Posted June 8, 2007 a mio parere... RS 125 o Husky SM125 Se vuoi fare il fighetto... RS...se vuoi divertirti a far cazzate e a traversare... motard...dipende dalle tue aspirazioni... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts