thessdd Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 Ciao io ho un pc con la seguente configurazione E6600 @3 ghz P5q pro 2gb Ram @ 667 ati hd 4850 Vorrei sapere se è conveniente cambiare la mia attuale ram con 4gb.Nel caso sarebbe meglio della Ram @800 cl4 o della Ram @1066 cl5? considerando che oltre i 3.4Ghz di overclock non mi spingerei... e su quali marche mi converrebbe orientarmi? Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Homer Simpson Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 allora , con le ram a 667 sei limitatissimo , prendile e lanciale dalla finestra . Allora sulla p5q pro puoi montare memorie ddr2 fino a 1200mhz , cmq io ti consiglio queste. E-KEY SHOP ONLINE Sono delle corsair dominator "tra le migliori", 4gb a 1066mhz con latenze 5-5-5-15 e costano solo 68€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thessdd Posted May 12, 2009 Author Share Posted May 12, 2009 l'idea era proprio quella di buttarle eh eh le ocz reaper 1066 cl5 come sono? io le ho trovate a 63€ ma non sono i 5€ di differenza a cambiare, solo che le ocz mi sarebbero più comode da avere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 ottime anche le ocz... puoi tranquillamente prenderle.. le tue vecchie ddr2 667 ti consiglio di tenerle magari ci fai un sistemino per un possibile muletto in attesa del cambio di cpu sul sistema principale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted May 12, 2009 Share Posted May 12, 2009 vai anche di team group......non costano un patrimonio e se la cavano egregiamente.....extreme dark 1066 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thessdd Posted May 12, 2009 Author Share Posted May 12, 2009 ottime anche le ocz... puoi tranquillamente prenderle..le tue vecchie ddr2 667 ti consiglio di tenerle magari ci fai un sistemino per un possibile muletto in attesa del cambio di cpu sul sistema principale.. il cambio cpu è nell'aria ma non saprei che pesci prendere, sopratutto non vorrei passare a i7 con conseguente cambiamento di mobo, ram, dissipatore... il problema rimane se valga la pena cambiare cpu ora... ma sto uscendo dal topic alla fine credo prenderò le ocz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts