Lordh Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Volevo chiedere se qualcuno era a conoscenza di un programma o di un sito che permette l'invio di sms gratuitamente... Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Visto che interssa anche a me mi sottoscrivo a questa discussione Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 cercate qualcosa su myhackerzone o roba simile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 17, 2006 Author Share Posted August 17, 2006 bCyclon said: cercate qualcosa su myhackerzone o roba simile Mi ci potresti dare un occhiata tu che nn trovo nulla ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Lordh said: Mi ci potresti dare un occhiata tu che nn trovo nulla ? no, ci tengo alla privaci del mio ip :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 17, 2006 Author Share Posted August 17, 2006 bCyclon said: no, ci tengo alla privaci del mio ip :p ??? " nn capisco" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Lordh said: ??? " nn capisco" guardati un po' in giro in quel sito, analizzalo un po'......capirai che esposri troppo nn e' bene Chi ha orecchie per intendere, intenda;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 17, 2006 Author Share Posted August 17, 2006 Ho colto ! Vabè mi guardo un pò in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 di siti così nn ne esistono "legali" ... solo i vari alice,libero,tiscali ,vodafone se si ha la registrazione o abbonamento , fanno mandare da 10 a 100 sms gratuiti al giorno . alice li fa mandare verso tutti i telefonini . di + nin so ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioz Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 per chi ha alice adsl ne può mandare 10 al giorno dal portale virgilio loggando con user e pss della connessione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 ma già sull'argomento non c'era questo topic ?? http://www.amdclockers.it/forum/showthread.php?t=1184 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 18, 2006 Author Share Posted August 18, 2006 Kioji said: ma già sull'argomento non c'era questo topic ??http://www.amdclockers.it/forum/showthread.php?t=1184 Una cosa è fare Sms-bombing un altra è poter mandare gratuitamente messaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 la mia non era polemica ...volevo solo dire che: se il mod di questa o di quella sezione vogliono unire le due discussioni potrebbe anche uscirne anche una discussione più completa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 18, 2006 Author Share Posted August 18, 2006 Kioji said: la mia non era polemica ...volevo solo dire che: se il mod di questa o di quella sezione vogliono unire le due discussioni potrebbe anche uscirne anche una discussione più completa Certo Nn prendere la mia risposta come una polemica Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts