Jump to content

Vga Asus su ATI Radeon HD 4770


Recommended Posts

ASUSEAH4770.jpg

 

 

Arriva in Italia la prima scheda video firmata ASUS basata su processore

grafico ATI Radeon HD 4770 con processo produttivo a 40nm e RAM di tipo

GDDR5. La nuova VGA, completa di tecnologia ASUS Smart Doctor, per agire sul

voltaggio della GPU, è in grado di supportare le DirectX 10.1, è dotata di

interfaccia HDMI 1.3, tecnologia multi-GPU CrossFireX e ATI Stream,

proponendosi come una soluzione per il gaming avanzata e completa alla

portata di tutti.

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

Quoto anche se secondo me hanno fatto flop mettendola tra la 4830 e la 4850 ....per di piu' a 105euro ....per 15euro a sto punto meglio prendersi la 4850 .... e poi dai test in giro mi sarei aspettato meno consumi...sarebbe stata fantastica se avesse avuto consumi

Link to comment
Share on other sites

un oggetto bellino :) ........ non saprei ovviamente indicare le caratteristiche prestazionali, ma da quello che mi sembra di vedere, ha una ben dimensionata sezione di alimentazione: intendo per la classe di consumo energetico alla quale appartiene e per il fatto che sia di processo produttivo di soli 40nm ;)

Link to comment
Share on other sites

E' una ottima scheda, soprattutto per il fattore overclock. Senza overvolt, usando rivatuner sono arrivati a 971 Mhz per il core ed a 1100 Mhz per le memorie. La gpu con 640 sp lanciata a 970 Mhz ha la stessa potenza di una hd4870 a 750 Mhz ed 800 sp.

Le differenze di prestazioni, sono spesso dovute ai nuovi driver, che non sono stati usati con le altre ati.

cmq, da possessore di una hd 4830, posso dirvi che le prestazioni sono da urlo, soprattutto salendo con il core.

L'unica pecca è il prezzo, che secondo i piani di ati doveva posizionarsi sui 90 euro...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...