swattolo Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 Avevo uno strano virus nel pc che mi apriva innumerevoli processi e non mi faceva più cliccare sulle applicazioni, infatti mi diceva che non disponevo delle autorizzazioni necessarie Ieri notte fino alle 3 sono stato a formattare, ho scaricato avg e mentre finiva ho scaricato alcuni programmini come Firefox,eMule,vlc etc.. Installo avg e mi segna tutti i processi infetti e ora se installo WinRar mi dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie. Credo sia entrato nuovamente il virus. Sono riuscito a fare un log con HiJackThis e ora aspetto la risposta. Cosa potrei fare intando ? Non so più dove sbattere la testa :cry: Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 26, 2009 Author Share Posted April 26, 2009 Guardate che roba, non so più cosa fare :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 Jacopo fai così: * scarica sysclean.com dal sito TrendMicro, e salvalo da qualche parte: * fai lo stesso con le ultime firme virali: * scompatta quindi il file lpt985.zip nella stessa cartella dove si trova sysclean.com * sempre dal sito Trend Micro, scarica le ultime firme spyware: * scompatta, a questo punto, il file ssapiptn761.zip sempre nella stessa cartella precedente, che dovrà ora avere all'interno: lpt$vpn.985 ssapiptn.da5 sysclean.com * avvia sysclean.com Speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 anche se non sembra il caso tuo: ho sentito di almeno tre persone che hanno avuto un virus (a questo punto penso sia un virus, visto il numero di persone) che non fa più avviare windows dando un blue screen of death in fase di boot Tutto questo a quanto pare navigando normalmente su internert.... ultimamente mi sembra che ne girino di pesanti...occhio! in questi casi ricordo sempre che navigare con il buon linux vi metterà al sicuro da qualsiasi virus... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 prova anche ad usare kaspersky antivirus 2009...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 prova anche ad usare kaspersky antivirus 2009...... io dico che avg 8 settato a dovere e un buon firewall tipo zone alarm può bastare:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 quoto leo....mà tanto con kaspersky ha tipo 20 giorni per provarlo durante i quali funziona al 100% con aggiornamenti ufficali....magari potrebbe essere una buona soluzione tutto quiO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 facci cmq sapere com'è andata!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 scarica e fai andare combofix. almeno vediamo se leva sto virus balordo poi metti avg8 o avira e vivi felice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 prova anche ad usare kaspersky antivirus 2009...... cel'ho ankio ma nn vede una pippa kaspersky :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 bà a me non sembra anche leggendo le classifiche ufficiali risulta uno dei migliori se non il migliore in circolazione..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 bà a me non sembra anche leggendo le classifiche ufficiali risulta uno dei migliori se non il migliore in circolazione..... si lo so ke è il migliore....ma se era il migliore mi vedeva il trojan dowloader ke ho nel pc....invece lo vede solo windows defender... ma nn riesce ad eliminarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gesu Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 prova avast 4.8 è buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 mà dove l'hai preso sto virus????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 qualcuno sà se è possibile istallare un antivirus in una chiave usb????? sarebbe comodo per te, almeno avresti la possibilità di provare a scaricare vari antivirus nella chiave usb e provare a scansionare il tuo pc con prodotti sempre diversi,sperando che tu riesca a risolvere il problema!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clashfloyd Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 spero tu sia riuscito d atempo a risolvere il problema cmq mi hanno parlato in maiera entusiasta di combofix totalmente in ita è un po pesantino quando parte nn devi fare niente altro ed è fatto al quanto "rustico" sembra in dos per intenderci!!!! pero dicono che faccia miracoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts