principino1984 Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Ieri sera sono andato al cinema con la Fra a vedere questo film... dopo che un paio di persone mi avevano detto che era na cagata pazzesca...e invece... BOIA CHE SPETTACOLOOOO!!!! Mi è piaciuto un sacco, scene bellissime e posso quasi dire "realistiche"! Niente roba come in tokio drift per fortuna. Macchine stupende, e finalmente anche Dom monta l'iniezione elettrica :clapclap: beh... una delle scene più belle è quanto o' connor prende a sganasscioni il buon polizziotto!ahhahaha bellissimo. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 hahah, gran bel film!!! e poi in questo episodio Dom sembra quasi più "serio".... il film sembra meno "rose e fiori" rispetto al primo e più "profondo"! Poi quel Charger ss... LO VOGLIO!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Io devo ancora andare a vederlo... mizzica non ho proprio tempo nei giorni a venire... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 25, 2009 Author Share Posted April 25, 2009 ritagliati un paio d'ore e vallo a vedere...secondo me merita, e se non è più bello del primo poco ci manca!! Aspettiamo il commento del buon aris che sicuramente l'avrà già visto!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 ritagliati un paio d'ore e vallo a vedere...secondo me merita, e se non è più bello del primo poco ci manca!! Aspettiamo il commento del buon aris che sicuramente l'avrà già visto!!! Marco Nono il tempo lo devo trovare lo ritaglierò da qualcosa m alo troverò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 questo non è un film. questo è IL FILM! sbavo assoluto. ieri sera sono uscito dalla sala con la tachicardia dall'eccitazione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 questo non è un film. questo è IL FILM! sbavo assoluto. ieri sera sono uscito dalla sala con la tachicardia dall'eccitazione!! Se lo dice apix devo vederlo assolutissimamente... fammi pensare mi sa che rinuncerò a qualche ora di studio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 26, 2009 Author Share Posted April 26, 2009 questo non è un film. questo è IL FILM! sbavo assoluto. ieri sera sono uscito dalla sala con la tachicardia dall'eccitazione!! hai ragione aris... questo è IL film!!! spettacolare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Picio Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 .... personalmente non ha entusiasmato, imparagonabile con il primo, ma meglio del secondo.... molto piu' divertente Taxxi 4.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 .... personalmente non ha entusiasmato, imparagonabile con il primo, ma meglio del secondo.... molto piu' divertente Taxxi 4.... è molto soggettivo come film. io adoro sentire i motori, il sibilo delle turbine. qui abbiamo iniziato con proprio un motore ed il suo suono melodico!! meglio di così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Picio Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 si ma alcuni truschini potevano risparmiarseli, il traverso sotto il camion che rotola.... nulla da togliere al finale. il che fa intuire un seguito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 si ma alcuni truschini potevano risparmiarseli, il traverso sotto il camion che rotola.... nulla da togliere al finale. il che fa intuire un seguito... dai la sboronata del cammion fa salire un pò la pressione e serve per inquadrare il film! anche i traversi che fanno nella prima gara a 4 in mezzo al traffico erano troppo artificiali (la velocità di derapata era proprio frutto di una scena fatta al pc e si vedeva molto imho). però resto dell'idea che mi abbia proprio soddisfatto come film. molto più di tokio drift che è stato forse il flop della serie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Picio Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 beh! anche il 2 non e' che sia stato quel capolavoro di film che molti osannano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 io me lo sparo stasera...ghghghg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 io me lo sparo stasera...ghghghg Io pure!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 ieri sono andato a vederlo! mha sinceramnete non mi è sembrato un film bellissimo.... come voto gli do 6! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts