Jump to content

[thread ufficiale] Fast and Furious - Solo parti originali

Recommended Posts

Ieri sera sono andato al cinema con la Fra a vedere questo film... dopo che un paio di persone mi avevano detto che era na cagata pazzesca...e invece... BOIA CHE SPETTACOLOOOO!!!! Mi è piaciuto un sacco, scene bellissime e posso quasi dire "realistiche"! Niente roba come in tokio drift per fortuna. Macchine stupende, e finalmente anche Dom monta l'iniezione elettrica :clapclap:

beh... una delle scene più belle è quanto o' connor prende a sganasscioni il buon polizziotto!ahhahaha bellissimo.

Marco

ritagliati un paio d'ore e vallo a vedere...secondo me merita, e se non è più bello del primo poco ci manca!! Aspettiamo il commento del buon aris che sicuramente l'avrà già visto!!! :D

Marco

Nono il tempo lo devo trovare lo ritaglierò da qualcosa m alo troverò! :asd:

questo non è un film. questo è IL FILM! sbavo assoluto. ieri sera sono uscito dalla sala con la tachicardia dall'eccitazione!!O0

Se lo dice apix devo vederlo assolutissimamente...

fammi pensare mi sa che rinuncerò a qualche ora di studio :asd:

.... personalmente non ha entusiasmato, imparagonabile con il primo, ma meglio del secondo....

molto piu' divertente Taxxi 4....

è molto soggettivo come film. io adoro sentire i motori, il sibilo delle turbine. qui abbiamo iniziato con proprio un motore ed il suo suono melodico!! meglio di così!O0

si ma alcuni truschini potevano risparmiarseli, il traverso sotto il camion che rotola....

nulla da togliere al finale. il che fa intuire un seguito...

dai la sboronata del cammion fa salire un pò la pressione e serve per inquadrare il film! anche i traversi che fanno nella prima gara a 4 in mezzo al traffico erano troppo artificiali (la velocità di derapata era proprio frutto di una scena fatta al pc e si vedeva molto imho). però resto dell'idea che mi abbia proprio soddisfatto come film. molto più di tokio drift che è stato forse il flop della serie!O0