Jump to content

Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!

dj883u2

Recommended Posts

• Replies 598
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono certo, che alla DFI lo sanno di questa cosa e sono sicuro che con i bios futuri sistemeranno il discorso del V.core.:)

.................

è improbabile la soluzione di un effetto collaterale di questa portata, sempliicemente con uno sviluppo del firmware.

E' invece molto probabile che se ci sarà un'evoluzione in tal senso, bisognerà attendere quantomeno la prossima revision ;)

è improbabile la soluzione di un effetto collaterale di questa portata, sempliicemente con uno sviluppo del firmware.

E' invece molto probabile che se ci sarà un'evoluzione in tal senso, bisognerà attendere quantomeno la prossima revision ;)

vedremo, cmq il vdropp anche minimo solitamente c'è sempre e se è solo di uno step non vedo che problema ci sia :) addirittura si dice che la LLC (Load Line Calibration) è qualcosa che forzi la cpu e potrebbe essere pericolosa in caso di sbalzi di tensione...

e ci sono delle asus che hanno un vdrop in positivo pensa un po'...

a me cmq basterebbe avere un vdrop di 0.02 tra bios e full e sarei contettissimo di tutto cio propio x una questio di sicurezza...per ora la mia extreme con i nuovi bios e cpu d0 e scesa a poco piu di 0.03 ...cioe siamo sulla buona strada

e ci sono delle asus che hanno un vdrop in positivo pensa un po'...

a me cmq basterebbe avere un vdrop di 0.02 tra bios e full e sarei contettissimo di tutto cio propio x una questio di sicurezza...per ora la mia extreme con i nuovi bios e cpu d0 e scesa a poco piu di 0.03 ...cioe siamo sulla buona strada

purtroppo lo so -.- e quella che mi fa incazzare di più sono le temp della mobo

azzz..ma no che la scheda video ci butta aria calda sopra? provato con una video scarna?

no non è la scheda video...quella sta a 35°C in idle e 50-55°C in full...il problema è che secondo me i dissipatori ad asus non li sanno montare :asd:

vedremo, cmq il vdropp anche minimo solitamente c'è sempre e se è solo di uno step non vedo che problema ci sia :) addirittura si dice che la LLC (Load Line Calibration) è qualcosa che forzi la cpu e potrebbe essere pericolosa in caso di sbalzi di tensione...

.... infatti non parlavo del drop di tensione, ma delle temp del regolatore PWM :)

io ho la gene...

ah allora ecco spiegato perchè sale di meno sulle ram...ma è un difetto di tutte le ud5 ed extreme?oppure solo della tua ;)

PS da everest quanto ti segna di qpi?

gene...?

non e un difetto con gli ultimi bios x do e stato fatto sto muro a qpi 1.32...se rimetto il c0 salgo pure a 222 con qpi 1.38...e tutto da risolvere via bios

everest? 1.32