Jump to content

Domandina......

Focazza

Recommended Posts

Forse è una domanda stupida però spero rispondiate lo stesso....

Siccome non è moltissimo che faccio OC vorrei chiedervi una cosa....

Innanzitutto ieri sero ho settato il mio q6600 a 3.2 ghz stabilissimo dopo tre ore di prime95.....

Domanda: Per un uso quotidiano come frequenza è troppo alta???? le temperature sono in daily 28° ed in full 55°......

E poi la domanda stupida

Domanda: Il mio vid con core temp è 1,2750.....Ora dopo numerose prove sono riuscito a stabilizzarmi con cpu voltage di 1,25625.... E' normale che il cpu voltage sia inferiore al VID... di solito non è più alto?????

un Q6600 a 3.2Ghz e con quelle temp, lo puoi tranquillamente tenere in daily.

con cosa lo raffreddi?

Se si è stabilizzato ad una tensione inferiore al VID, col 33% di oc, puoi esserne solo contento, perché sta a significare che la tua cpu (certamente SLACR-G0) è una di quelle buone (di solito proveniente dall'area più centrale del disco-wafer di silicio)

Se è una retail, leggendo da un lato del box contenitore, posta pure la sigla che segue la dicitura FPO/BATCH: potrebbe venir utile all'acquisto di qualcun altro :)

Grazie toto...lo raffreddo con uno zerotherm z120 nanoxia edition con la ventola a 1200rpm ..... allora lo lascio così......

Per quanto riguarda i dati nn ho più la scatola del processore e dovrei togliere il dissi per guardarci ma visto che ho anche finito la pasta termica ...sarà magari per un'altra volta ok? ciao e grazie mi rispondi sempre tu eheheheh:asd::asd::asd::asd:

• 3 weeks later...