SingWolf Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Non avendo punti di riferimento, sono molto curioso di sapere che ping avete, vi va di dare una controllata? Basta andare nel Prompt dei comandi e digitare: ping maya.ngi.it Questo è il mio result: Ho una Alice 20Mega. Voi come siete messi? Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 minimo 39ms max 51ms media 43ms ho fastweb 20Mb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
g4dual Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Minimo 34ms Massimo 39ms Medio 35ms Alice 7mb aziendale, ma che viaggia a malapena a 4mb ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 minimo 69ms max 70ms media 69ms Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 E io che pensavo di stare messo male... :cheazz: Alice 7mb aziendale, ma che viaggia a malapena a 4mb ... Considera che io viaggio a 9 Mega, all'inizio viaggiava a 11 almeno... Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Libero ADSL2+ 20Mb comunque, per quanto riguarda la latenza (che interessa i giocatori su internet), questa sarà tanto più elevata quanto maggiore sarà la banda a disposizione (Mb), ovvero la modulazione. Quindi, per questi videogiocatori incalliti , che hanno una ADSL2 o 2+, al fine di avere delle latenze inferiori vorrei consigliare, senza impegno ovviamente, di entrare nel setup del router e impostare come modulazione G.992.1 ovvero G.DMT. Dovrebbe funzionare, e in questo modo dovreste arrivare intorno ai 7Mb, ma far abbassare di una decina di ms la latenza giusto il tempo di avvantaggiarvi per la vostra partitina allo sparatutto preferito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Libero ADSL2+ 20Mb comunque, per quanto riguarda la latenza (che interessa i giocatori su internet), questa sarà tanto più elevata quanto maggiore sarà la banda a disposizione (Mb), ovvero la modulazione. Quindi, per questi videogiocatori incalliti , che hanno una ADSL2 o 2+, al fine di avere delle latenze inferiori vorrei consigliare, senza impegno ovviamente, di entrare nel setup del router e impostare come modulazione G.992.1 ovvero G.DMT. Dovrebbe funzionare, e in questo modo dovreste arrivare intorno ai 7Mb, ma far abbassare di una decina di ms la latenza giusto il tempo di avvantaggiarvi per la vostra partitina allo sparatutto preferito quoto...a terni con la alice 640kbps ho ping molto bassi, rispetto a qui a pg (alice 2mb finalmente passata a 7Mb) dove si aggira sui 55ms Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts