Jump to content

Che scheda video prendo??

AlexanderB

Recommended Posts

• Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ekkomi ragazzi ... Finalmente ho preso la scheda video! E' una hd4850 512mb vapor-x e devo dire che va una comba ed e' freddissima ..... Molto meglio della mia caldissima hd3850 1gb ddr2! Cmq sia in idle sta sui 32° mentre in full a 55°. Ho fatto un test con 3dmark06 e il risultato e' stato di 13828 a 1280x1024. Guardando la configurazione che ho in firma che dite e' un buon risultato?

Ps: Considerate che la mia gpu non e' okkata.

Ekkomi ragazzi ... Finalmente ho preso la scheda video! E' una hd4850 512mb vapor-x e devo dire che va una comba ed e' freddissima ..... Molto meglio della mia caldissima hd3850 1gb ddr2! Cmq sia in idle sta sui 32° mentre in full a 55°. Ho fatto un test con 3dmark06 e il risultato e' stato di 13828 a 1280x1024. Guardando la configurazione che ho in firma che dite e' un buon risultato?

Ps: Considerate che la mia gpu non e' okkata.

direi perfettamente in linea! ed ora divertiti con un pò di sano gioco!!!O0:n2mu:

Ok grz. Cmq sia ho fatto un po di overclock con il catalyst ccc. Ho fatto fare un overclock automatico ed e' passata da un default clock di 625mhz ad un clock di 690mhz, poi da un memory clock di 993mhz af un memory clock di 1188mhz ed il 3dmark06 e' passata da 13828 a 15043 punti. Che ne pensate?

Ok grz. Cmq sia ho fatto un po di overclock con il catalyst ccc. Ho fatto fare un overclock automatico ed e' passata da un default clock di 625mhz ad un clock di 690mhz, poi da un memory clock di 993mhz af un memory clock di 1188mhz ed il 3dmark06 e' passata da 13828 a 15043 punti. Che ne pensate?

che se non hai voglia di perderci giorni per mettere su altri 5 o 7 mhz direi che va bene così e via andare!! O0

sono circa il 9% di prestazioni in più!!!:n2mu:

Fire che cosiì va piu che bene! Non voglio taccare nnt altro, se il programma di casa ati ha deciso che va bene così, direi di non obbiettare per non ridurre le aspettative di vita della gpu.

Ciao

vorrei smitare la credenza comune che overcloccare sia dannoso.

un componente in silicio ha vita media stimata in almeno 20 o più anni alle frequenze e voltaggi per i quali è certificato ;)

ora anche overcloccando di brutto la vita non si accorcerà mai ad 1 anno a meno di non farlo lavorare sempre a temperature prossime a quella critica ;) quindi l'oc è pericoloso solo quando si lavora a temperature alte con frequenze alte e con decisi overvolt ;) tranquilli che se vi dicessi a quando buttavo io le vga ad aria ed i proci potreste svenire... per non parlare poi di stefano alias circuitburner :asd: