Totocellux Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 certo che te la goderai ..... ci vuole un pò di sano ottimismo e certamente potrai utilizzare tutti i filtri al massimo, che di certo non noterai alcun tipo di penalizzante rallentamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 ok grz è tutto kiaro, cmq non volio cambiare monitor altrimenti mio padre mi caccia fuori di casa! XD cmq ieri ho ordinato la 4850 512mb vapor-x spero di godermela! ciao se nn hai ancora comprato nulla c'e sempre la mia 260!! fammi sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Homer Simpson Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 knot è inutile che cerchi di rifilare la tua scheda a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexanderB Posted April 30, 2009 Author Share Posted April 30, 2009 knot è inutile che cerchi di rifilare la tua scheda a tutti ahah. Knot grazie lo stesso ma già ho fatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 knot è inutile che cerchi di rifilare la tua scheda a tutti nn la sto rifilando la sto consigliando xk è una sk video potente....poi se andate a spendere soldi x roba nuova scrausa affari vostri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Homer Simpson Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 dai guarda che scherzavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexanderB Posted May 6, 2009 Author Share Posted May 6, 2009 Ekkomi ragazzi ... Finalmente ho preso la scheda video! E' una hd4850 512mb vapor-x e devo dire che va una comba ed e' freddissima ..... Molto meglio della mia caldissima hd3850 1gb ddr2! Cmq sia in idle sta sui 32° mentre in full a 55°. Ho fatto un test con 3dmark06 e il risultato e' stato di 13828 a 1280x1024. Guardando la configurazione che ho in firma che dite e' un buon risultato? Ps: Considerate che la mia gpu non e' okkata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Ekkomi ragazzi ... Finalmente ho preso la scheda video! E' una hd4850 512mb vapor-x e devo dire che va una comba ed e' freddissima ..... Molto meglio della mia caldissima hd3850 1gb ddr2! Cmq sia in idle sta sui 32° mentre in full a 55°. Ho fatto un test con 3dmark06 e il risultato e' stato di 13828 a 1280x1024. Guardando la configurazione che ho in firma che dite e' un buon risultato? Ps: Considerate che la mia gpu non e' okkata. direi perfettamente in linea! ed ora divertiti con un pò di sano gioco!!!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexanderB Posted May 6, 2009 Author Share Posted May 6, 2009 Ok grz. Cmq sia ho fatto un po di overclock con il catalyst ccc. Ho fatto fare un overclock automatico ed e' passata da un default clock di 625mhz ad un clock di 690mhz, poi da un memory clock di 993mhz af un memory clock di 1188mhz ed il 3dmark06 e' passata da 13828 a 15043 punti. Che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Ok grz. Cmq sia ho fatto un po di overclock con il catalyst ccc. Ho fatto fare un overclock automatico ed e' passata da un default clock di 625mhz ad un clock di 690mhz, poi da un memory clock di 993mhz af un memory clock di 1188mhz ed il 3dmark06 e' passata da 13828 a 15043 punti. Che ne pensate? che se non hai voglia di perderci giorni per mettere su altri 5 o 7 mhz direi che va bene così e via andare!! sono circa il 9% di prestazioni in più!!!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexanderB Posted May 6, 2009 Author Share Posted May 6, 2009 Fire che cosiì va piu che bene! Non voglio taccare nnt altro, se il programma di casa ati ha deciso che va bene così, direi di non obbiettare per non ridurre le aspettative di vita della gpu. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Fire che cosiì va piu che bene! Non voglio taccare nnt altro, se il programma di casa ati ha deciso che va bene così, direi di non obbiettare per non ridurre le aspettative di vita della gpu. Ciao vorrei smitare la credenza comune che overcloccare sia dannoso. un componente in silicio ha vita media stimata in almeno 20 o più anni alle frequenze e voltaggi per i quali è certificato ora anche overcloccando di brutto la vita non si accorcerà mai ad 1 anno a meno di non farlo lavorare sempre a temperature prossime a quella critica quindi l'oc è pericoloso solo quando si lavora a temperature alte con frequenze alte e con decisi overvolt tranquilli che se vi dicessi a quando buttavo io le vga ad aria ed i proci potreste svenire... per non parlare poi di stefano alias circuitburner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexanderB Posted May 6, 2009 Author Share Posted May 6, 2009 Ah! Ho capito, grz della precisazione! Cmq sia quei valori vanno piu che bene per me! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 bene così adesso puoi cominciare a divertirti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts