windnet Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 Ringraziando e ricambiando gli auguri di Buon Anno... caro Antanio e cara Modd, come si dice dalle mie parti, ce lo state facendo "stantare" questo RT !!! By the way... comprendo le esigenze di brevetto e tutte le varie menate del marketing, ma non sarebbe opportuno buttarne SUBITO una manciata nella "fossa dei leoni", così da testarlo per bene prima della produzione definitiva? Spesso è l'unico modo per correggere i difetti che scappano nella progettazione! (nulla è perfetto) Scusate la mia ingenua illazione... o provocazione? Cià Link to comment Share on other sites More sharing options...
vkbms Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 Eh si....provochiamolo antanio..... magari si lascia scappare qualche foto.... Non sto piu nella pelle..... PS: un bel quadriventola ci starebbe proprio bene cmq..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 ihhihii sisi Anto' mandacene te o quattro in redazione poi ci pensiamo noi!! :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted January 11, 2007 Author Share Posted January 11, 2007 raga giuro che non ne ho ancora uno, son in trepida attesa più di voi, soprattutto per fare il quality test :mellow: tuttavia in questi giorni impazza la cnc, sono in frenetico lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 minkia...che attesa struggente........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
windnet Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Scusami Antonio, sinceramente, non per farmi gli affari della Modd ma solo per regolare i miei... puoi dire entro quando sarà certamente disponibile questo nuovo case? No... sai... perchè mi pare di capire che la commercializzazione si è procrastinata da settembre 2006, quindi uno potrebbe pure pensare che sarà disponibile magari per l'estate/autunno 2007! ...oddio perdonami ...è che nell'attesa qui davvero si invecchiaaaaaa!!! Se passa un altra settimana senza notizie certe rischi di ritrovarti 1/2 forum sotto casa, armati con sbranghe e catene a reclamare l'RT Per la serie: "mò o celo dai, o ce lo dai!!!" ...nei tuoi panni non saprei come mettermi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Dai, una data plausibile la devi dire! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 io spero che ad inizio febbraio almeno l'RT debba uscire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
windnet Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Ho'lleleeeeeee Ho'llallaaaaaaaa... Faccelo sapè... faccelo comprà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted January 14, 2007 Author Share Posted January 14, 2007 raga avete ragione ma dato che i tempi di produzione non dipendono da me io vi trasmetto in via ufficiosa quello che dicono anche a me. io il mio l'ho fatto per la produzione non c'entro tanto. non mi andrebbe di darvi una data non veritiera, io aspetta una notia da un gioro all'altro quindi.. i problemi di forniture sono stati risolti quindi stanno andando spediti, di più non mi sento di dirvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 antanio said: raga avete ragione ma dato che i tempi di produzione non dipendono da me io vi trasmetto in via ufficiosa quello che dicono anche a me.io il mio l'ho fatto per la produzione non c'entro tanto. non mi andrebbe di darvi una data non veritiera, io aspetta una notia da un gioro all'altro quindi.. i problemi di forniture sono stati risolti quindi stanno andando spediti, di più non mi sento di dirvi Aspettiamo aspettiamo...tanto + che il mio è gratis!.... Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted January 14, 2007 Author Share Posted January 14, 2007 raga nell'attesa venite a dare un'occhiata al link http://www.amdclockers.it/forum/f49/cnc_le_basi-2155/#post30721.. vi racconto la mia ultima fatica che spero possa aprire la porta ai modders sul fantastico mondo del cnc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto Zaffaroni Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 nessuna news riguardo il tower, la cnc, gli altri progetti tipo htpc o itx? ormai siamo alla fine di gennaio :p attendo fiducioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 24, 2007 Share Posted January 24, 2007 chi vivrà vedrà.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedePablo Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 dai antanioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fatti vivo!!!! altrimenti va a finire che faccianmo prima aprenderci la cnc e a farci l'RT da soli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
windnet Posted January 26, 2007 Share Posted January 26, 2007 ANTANIOOOOOO... miiiiiiiiiiiii che fatica 'sto RT!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted January 27, 2007 Author Share Posted January 27, 2007 raga sono in fabbrica in fase di realizzazione, io sono trepidante quanto voi, bisogna pazientare ancora un pochino fede paolo, non male come idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 antanio said: raga sono in fabbrica in fase di realizzazione, io sono trepidante quanto voi, bisogna pazientare ancora un pochino fede paolo, non male come idea vuoi dire che ci siamo? che manca poco e potremo vedere questo benedetto case????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 antanio said: raga sono in fabbrica in fase di realizzazione, io sono trepidante quanto voi, bisogna pazientare ancora un pochino fede paolo, non male come idea :yeah: Bello bello! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
windnet Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 ...Antaniooooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedePablo Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 windnet said: ...Antaniooooooooooooooooooo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 .........novità! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdv_90 Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 ti ricordo che lunedì vogliamo le foto:haveaniceday: Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedePablo Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 dj883u2 said: .........novità!Ciao;) nel senso che tu hai già delle novità?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts