valego Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 si si vogliamo le foto anche delle altre novità Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 antanio said: alberto ti ho mandato un pvt.. ANTEPRIMA PER GLI AMICI DI AMDCLOCKERS: (così vi temgo a bada) altri modelli, due desktop/htpc ma anche altro che non siano case.. pannelli multifunzione, accessori per modding inediti a valanga. case mini-ix barebone con preinstallate mobo con cpu intel core duo e pci'ex utensili cnc economici per fresare e tagliare lastre di plexi e alluminio... beh che ne dite vale la pena aspettare?:p o mio dioooo!!! nn l'avevo letto!!! vuol dire che avremmo tutti quanti una CNC a casa? cioè io levo il letto e ce la piazzo in mezzo alla camera dio dio dio...ora mi hai fatto ingolosira al max anche a me antanio...dov'è che abiti che faccio una scappata nel tuo garage e faccio razzia di tutto? Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 Gravina di Puglia!! vai vai che ti aspetta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LCol84 Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 domanda da 1 milione di dollari. Ma l'htpc, il desktop e il miniatx saranno presentati con real tower o successivamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 probabilmente tutti e tre assieme... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LCol84 Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 Febry said: probabilmente tutti e tre assieme... Ottimo, sono interessato anche ad un htpc da mettere in salotto... :mellow: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 allora aspettiamo tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 In Trepidante attesa! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdv_90 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 eddai antanio Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted December 9, 2006 Author Share Posted December 9, 2006 un po' di news Martedi ho l'incontro in azienda per la questione tower e sapro' quando vedrà la luce. il problema è che siamo in attesa di certi componenti che tardano ad esssere consegnati usciranno insieme al tower due desktop di cui uno pensato per l'htpc. il mondo mini-itx una cosa a parte con una serie di circa 4 modelli ma non subitissimo. cnc: Si sta lavorando proprio per realizzare una fresa a controllo che permetta di fresare tutto con il nostro amato pc, una sorta di periferica per il modding .... soprattutto a prezzo contenuto. uscita di questa entro fine gennaio. purtroppo dicembre e luglio sono i mesi in cui si lavora peggio viste le vacanze incombenti raga appena sono in grado di avere un modello da fotografare ve lo posto, dopodicchè ci accordiamo per le consegne ufficiose della preserie ciao cari Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 Bella li Antanio attendiamo con ansia le foto molto interessante la fresa cnc i nostri case cominciano già a tremare Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto Zaffaroni Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 antanio said: Martedi ho l'incontro in azienda per la questione tower e sapro' quando vedrà la luce. il problema è che siamo in attesa di certi componenti che tardano ad esssere consegnati maledetti fornitori!!!! Quote usciranno insieme al tower due desktop di cui uno pensato per l'htpc. non vedo l'ora! piu' per i desktop (di cui non si sa nulla) che per il tower pero'. Quote il mondo mini-itx una cosa a parte con una serie di circa 4 modelli ma non subitissimo. addirittura 4??? WOW!!! solo una curiosita'... con o senza alimentatore? Quote cnc: [...] uscita di questa entro fine gennaio. non so voi, ma io gia' mi vedo a tagliare le finestre laterali e metterci tente belle lucine :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 bella antanio!!! nn vedo l'ora di avere sotto mano la cnc , c'è il mio lianli che sta già tremando dalla paura!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mcriki Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 antanio said: raga appena sono in grado di avere un modello da fotografare ve lo posto, dopodicchè ci accordiamo per le consegne ufficiose della preserie ciao cari mi iscirvo anch'io in attesa di novità Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 antaaaaaaaniooooooooooooooooooooooooooooooooooo Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 Novità ? Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 13, 2006 Share Posted December 13, 2006 bha nn se sa nulla..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted December 15, 2006 Author Share Posted December 15, 2006 news: la preserie non sarà pronta per fine anno causa consegne di componenti ancora non effettuate ( tasti e packaging nella fattispecie ) i case saranno definivamente in vendita dalla fine di gennaio causa festività .. mi spiace ragazzi, ce l'ho messa tutta per fare le cose in tempo record ma c'è sempre il ca**one di turno che ti rovina i piani tuttavia per la data succitata lo vedrete disponibile in vetrina con tanto di special thanks per i technical supporters del forum in contemporanea l'uscita del desktop, un paio di mini-itx e un "banchetto di prova" per componenti. una sorta di case aperto con fissaggio rapido dei componenti per provare tutto prima dell'assemblaggio o meglio ancora come postazione overclock Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdv_90 Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 antanio said: cnc: Si sta lavorando proprio per realizzare una fresa a controllo che permetta di fresare tutto con il nostro amato pc, una sorta di periferica per il modding :adore: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 antanio said: news: la preserie non sarà pronta per fine anno causa consegne di componenti ancora non effettuate ( tasti e packaging nella fattispecie ) i case saranno definivamente in vendita dalla fine di gennaio causa festività .. mi spiace ragazzi, ce l'ho messa tutta per fare le cose in tempo record ma c'è sempre il ca**one di turno che ti rovina i piani tuttavia per la data succitata lo vedrete disponibile in vetrina con tanto di special thanks per i technical supporters del forum in contemporanea l'uscita del desktop, un paio di mini-itx e un "banchetto di prova" per componenti. una sorta di case aperto con fissaggio rapido dei componenti per provare tutto prima dell'assemblaggio o meglio ancora come postazione overclock spero solo di avere l'esclusiva di tutte queste bellissime cose!! ihhihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
stesio54 Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 Febry said: spero solo di avere l'esclusiva di tutte queste bellissime cose!!ihhihi mi acocdo per visione facciamo alla rocca paolina ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted December 15, 2006 Author Share Posted December 15, 2006 naturalmente raga preview su amdclockers bisognerà vedere chi se la sente di testare la cnc Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 antanio said: naturalmente raga preview su amdclockers bisognerà vedere chi se la sente di testare la cnc eccomi eccomi...presente!!! ci sono ...ehi mi vedi??? oooo ... si si...sono iooo!!! EHIII!!! SONO QUIII!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto Zaffaroni Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 antanio said: naturalmente raga preview su amdclockers bisognerà vedere chi se la sente di testare la cnc :ciao:io!!! edit: acc... secondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 15, 2006 Share Posted December 15, 2006 principino1984 said: eccomi eccomi...presente!!! ci sono ...ehi mi vedi??? oooo ... si si...sono iooo!!! EHIII!!! SONO QUIII!!! MHUAHUAHUAHUUHAHUA okok te lo spediro' subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts