Sh0K Posted August 15, 2006 Share Posted August 15, 2006 veramente molto bello complimenti Considerando la dimensione di un normale lettore/masterizzatore dvd, ci sono almeno 25cm tra quest'ultimo ed il retro del case (x1x00 series e 7x00 serries)? Sono previsti 2.5cm tra hd e pannello anteriore per un'eventuale ventola? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 complimenti davvero molto bello, anche io ne vorrei uno, ma in quale colore sarà disponibile? orientativamente si sà il prezzo? ed eventualmente dove lo si potrebbe acquistare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted August 17, 2006 Author Share Posted August 17, 2006 raga la rete di vendita sarà la tradizionale, stiamo aggiornando i rivenditori sul nuovo sito a settembre on line.. come mi veniva chiesto certo che c'è la ventola davanti gli hd, si evince bene dai renders principino per integrare li puoi fare come meglio credi ci sono mille modi Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Antanio volevo chiederti se i tappi di chiusura dey bay da 5,25 saranno grigliati o forati per permettere il passaggio dell'aria? Se si è previsto anche un tipo di filtro dietro di essi, simile a quello dello stacker per intenderci, che IMHO è molto utile con la polvere. Ciao Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted August 18, 2006 Author Share Posted August 18, 2006 non sono forati perchè l'aria passa attraverso l'intercapedine che c'è tra i chusini stessi e la lamiera retrostante. difficile da spiegare così, le foto saranno più esaurienti Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 19, 2006 Share Posted August 19, 2006 Ok attendiamo le foto Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 19, 2006 Share Posted August 19, 2006 Ok attendiamo le foto Valerio c'ho già la bava alla bocca... Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 19, 2006 Share Posted August 19, 2006 foto foto foto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted August 21, 2006 Author Share Posted August 21, 2006 per le foto vi chiedo di pazientare ancora un po' visto che abbiamo fatto un cambiamento sostanziale sulla struttura portante. dal 28 di nuovo in fabbrica, qualche giorno e vi prometto le foto, anche del frontale definitivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 bene bene aspettiamo Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 per le foto vi chiedo di pazientare ancora un po' visto che abbiamo fatto un cambiamento sostanziale sulla struttura portante. dal 28 di nuovo in fabbrica, qualche giorno e vi prometto le foto, anche del frontale definitivo ok aspetteremo..... non mi hai fatto commenti sulla buova skin del forum!!1 ti piace? :P novita per quello ceh riguarda il nuovo sito della MODD? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted August 21, 2006 Author Share Posted August 21, 2006 la skin come ti dicevo in privato mi piace da pazzi, molto professionale. ora facci abituare il sito modd è in rifacimento tra un po' sarà pronto tutto:yeah: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 la skin come ti dicevo in privato mi piace da pazzi, molto professionale. ora facci abituare il sito modd è in rifacimento tra un po' sarà pronto tutto:yeah: ottimo!!! entra in msn un secondo per favore grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 attendiamo ansiosi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gohaneri Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Gia attendiamo anche questo nuovo case! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 22, 2006 Share Posted August 22, 2006 nn sto nella pelle!! ghggh Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted August 23, 2006 Author Share Posted August 23, 2006 raga valutazione urgente.. si sta considerando la soluzione di adottare un solo ali a vantaggio di una migliore disposizione e flessibilità interni. alla luce dei nuovi ali da 850 fino a 1100 watt voi che ne dite...? l'accendiamo? quanti di voi utilizzano due ali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 raga valutazione urgente..si sta considerando la soluzione di adottare un solo ali a vantaggio di una migliore disposizione e flessibilità interni. alla luce dei nuovi ali da 850 fino a 1100 watt voi che ne dite...? l'accendiamo? quanti di voi utilizzano due ali? con gli alimentatori che stanno uscendo ora è assurdo usare due alimentatori diversi... io andrei sicuramente per UN solo ali, e una diposizione migliore interna, ma senza nemmeno pensarci su due volte. Due ali si usano solo in caso di overclock estremi con schede in crossfire e cpu sotto azoto...allora lì servono due ali...ma a dire la verità ormai cn ste bestie che stanno uscendo con un 800w fai tutto! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 Si anch'io sono per un solo ali Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 23, 2006 Share Posted August 23, 2006 anche per me un solo ali e' sufficiente..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 in effetti con sti 800 e 1100 che escono.. poi ancora non conosco nessuno che effettivamente usi due ali ridondanti e non penso per motivi di budget.. domani faccio uno studio dettagliato al cad del come sfruttare lo spazio così recuperato e ne riparliamo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 in effetti con sti 800 e 1100 che escono..poi ancora non conosco nessuno che effettivamente usi due ali ridondanti e non penso per motivi di budget.. domani faccio uno studio dettagliato al cad del come sfruttare lo spazio così recuperato e ne riparliamo.. bene bene... aspetto fiducioso...e nel frattempo me ne vado a nanna... Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
stesio54 Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 2 alimentatori è la giusta via..... ma se proprio rompono le balle....fai vano per uno...ma bello grosso però. tipo il galaxy dell'enermax sembra essere immenso Link to comment Share on other sites More sharing options...
antanio Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 verificato, nessun problema siamo sulle lunghezze dei coolergiant, 17 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 verificato, nessun problema siamo sulle lunghezze dei coolergiant, 17 cm si infatti...se ne devi mettere solo uno fai in modo che ci stiano tutti gli ali del mondo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts