bombolo_flint Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Grazie Marco,fai bene,devono essere legali,sei grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 OnlyDev è molto bello,mi piace molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 grandi avete comprato onlydev:D non vedo l'ora di caricarlo Ciao Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 carino onlydev....imho era ,molto piu' bello element ma deve piacere a tutti quindi meglio onlydev....altra cosa:please, nn cancellate mai il tema di default che rimane uno tra i miei preferiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 il mio nonce lo hannoancora dato nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 11, 2006 Author Share Posted August 11, 2006 allora ragazzi...ho messo l'opzione per inserire una userbar nel pannello di controllo... per ora solo nello stile di def... xkè nn ne facciamo qualcuna di def da inserire per tutti quelli che si registrano... che ne pensate? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Ho appena caricato onlydev bello bello bello mi garba proprio Ciao Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 veramente bello come tema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 principino1984 said: allora ragazzi...ho messo l'opzione per inserire una userbar nel pannello di controllo... per ora solo nello stile di def... xkè nn ne facciamo qualcuna di def da inserire per tutti quelli che si registrano... che ne pensate? Marco ok, come la faccio ? ideee...ide...postate le idee che io creo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 p.s. xke' me ne ha messa un altra di default di userbvars ? io ne voglio solo 1 lol nn si puo' cancellare quella che mi ha impèostato il server ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 11, 2006 Author Share Posted August 11, 2006 bCyclon said: p.s. xke' me ne ha messa un altra di default di userbvars ? io ne voglio solo 1 lol nn si puo' cancellare quella che mi ha impèostato il server ? devo ancora capire bene come funziona... secondo me sarebbe bello fare delle userbar per i vari gruppi... utente normale mod supermod admin così ognuno ha la sua... booh... ora vedo un po'..se nn serve a nulla la rilevo sta mod Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 imho meglio levarla, se uno vuole la userbars se la sceglie tra tutte quelle che esistono o se ne fa una tutta sua.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Scusa Lordh,mi puoi dire come si fa ad avere il nome d'arte del forum colorato?Ciao da Massimiliano;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Guarda i mex istantanei ti ho risp li Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Si infatti io sto scrivendo li in questo momento,ci possiamo anche parlare nei messaggi istantanei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 marco, direi che cosi' e' gia' meglio x la texture Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 12, 2006 Author Share Posted August 12, 2006 io l'ho messa..ma nn mi pare tutta questa bellezza.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 principino1984 said: io l'ho messa..ma nn mi pare tutta questa bellezza.. Marco ma sai xke', io avevo capito che la adattava invece la prende come e' li e ne copnsidera solo la parte centrale, ora ho capito come ragione il vbullo, a sto punto, meglio ladsciare la sua, disegnarrne una e' molto difficle, bisognerebbe sapere moplte altre cose, vabbè, và benissimo pure quella di default Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 Be sempre meglio del bianco,ti pare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 12, 2006 Author Share Posted August 12, 2006 bCyclon said: ma sai xke', io avevo capito che la adattava invece la prende come e' li e ne copnsidera solo la parte centrale, ora ho capito come ragione il vbullo, a sto punto, meglio ladsciare la sua, disegnarrne una e' molto difficle, bisognerebbe sapere moplte altre cose, vabbè, và benissimo pure quella di default ok...risistemato oh se vuoi continuare a fare delle prove io ci metto 1 sec a buttarla su Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 Guarda Marco era meglio quella che c'èra fino a ieri,quella con il mappamondo per capirci e non il logo NEWHOLLAND. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 12, 2006 Author Share Posted August 12, 2006 bombolo_flint said: Guarda Marco era meglio quella che c'èra fino a ieri,quella con il mappamondo per capirci e non il logo NEWHOLLAND. mi dispiace..ma il logo newholland rimarrà sempre lì... io e djrudy siamo il newholland oc team...questo è il nostro forum di appartenenza...e il logo lo voglio Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 principino1984 said: mi dispiace..ma il logo newholland rimarrà sempre lì... io e djrudy siamo il newholland oc team...questo è il nostro forum di appartenenza...e il logo lo voglio Marco Mi sembra giusto :mellow: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 12, 2006 Author Share Posted August 12, 2006 ah, una cosa carina...se vi arriva un messaggio privato vi apparirà nella pagina principale del forum l'anteprima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 12, 2006 Author Share Posted August 12, 2006 ho fatto qualche modifica nella prima pagina del forum... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts