italianstallio Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 (edited) salve ragazzi vendo un phenom 9850 black edition con meno di un mese e mezzo, per la scheda tecnica basta dare un occhio su google, ottimo procio per qualsiasi domanda chiedete pure sn a piena disposizione. pagato 155 euro e come nuovo, confezzione completa e per la garanzia posso farla partire quando voglio che mi faccio fare lo scontrino dal mio negoziande , causa della vendita passaggio a procio più grande. dissipatore stock mai mondato perchè raffreddato da un tower con 3 ventole, nn ha mai superato i 52 gradi. con 100 euro più le spedizioni ve lo vendo. grazie (cosenza) Edited March 25, 2009 by Kioji Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 devi inserire il tag di vendita indicando la città nel titolo. Per il resto buona vendita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
italianstallio Posted March 24, 2009 Author Share Posted March 24, 2009 a chi interessa è un B3 ( ho controllato cn cpuid di everest ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 a quel prezzo non mi interessa: pensavo fosse più accessibile il 9850 boxed BE, si trova nuovo su Hardware Planet a 121€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 italianstallio said: con 100 euro più le spedizioni ve lo vendo. grazie (cosenza) toto, vedi che il prezzo mi sembra da regolamento!. Link to comment Share on other sites More sharing options...
italianstallio Posted March 25, 2009 Author Share Posted March 25, 2009 Totocellux said: a quel prezzo non mi interessa: pensavo fosse più accessibile il 9850 boxed BE, si trova nuovo su Hardware Planet a 121€ facciamo cosi fammi tu l'offerta, cmq il mio è cm nuovo. grazie dll'interesse Link to comment Share on other sites More sharing options...
italianstallio Posted March 25, 2009 Author Share Posted March 25, 2009 Kioji said: toto, vedi che il prezzo mi sembra da regolamento!. grazie, 100 e per un procio nuovo nn mi sembra male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 (edited) certo, il prezzo è nei limiti del regolamento e infatti non mi riferivo a quello, bensì al mio interessamento a livello strettamente personale (così come indicato il altro thread di vendita) Edited March 25, 2009 by Totocellux Link to comment Share on other sites More sharing options...
italianstallio Posted March 26, 2009 Author Share Posted March 26, 2009 Totocellux said: certo, il prezzo è nei limiti del regolamento e infatti non mi riferivo a quello, bensì al mio interessamento a livello strettamente personale (così come indicato il altro thread di vendita) avevo capito male. cmq se ti interessa puoi farmi tranquillamente un offerta. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts