LaRagione Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Visto che XGiov l'ha fatto, lo faccio pure io...Intendo parlare di un bel GdR on-line, al quale ormai gioco da più di tre anni... Il gioco in questione è Extremelot una cittadella fantasy medioevale chiamata affettuosamente Lot dai suoi cittadini. Il gioco consiste nel crearsi un personaggio (PG), che sia di razza umana, elfica, angelica o demoniaca (e tante altre) e interagire con gli altri cittadini della land... Ovviamente essendo una città medievale ci sono delle corporazioni come gilde e mestieri, nelle quali si può entrare per "fare carriera"...Queste sono dirette dai master... Ad esempio, il mio personaggio, LaRagione, attualmente è nei Prescelti di Themis cheè la divinità positiva di Lot, contrapposta a Simeht, che il Dio del Caos e del Male... C'è da segnalare che il gioco è del tutto gratuito, ma se ti prende sono guai...Bisogna avere il senso della misura, perchè si parte dallo stato di straniero, e accumulando carisma (1 ora passata sul gioco = 1 punto carisma) ci si eleva nella piramide sociale (es. 20 punti = cittadino) Si possono fare molte cose, gli amanti del combattimento avranno pane per i loro denti in lotte e duelli, ma se vi va potete dare un giro in taverna e bere un idromele in compagnia di un nano, o semplicemente passare del tempo con la vostra "lady" ai giardini...o ancora andare nel Tempio a pregare... Non voglio anticiparVi altro.... Solo una cosa: Entrate e siate ciò che desiderate... Per gli amanti del genere segnalo anche: www.dreamalot.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 IMHO troppo fantasy.... :( Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Ciao, togli la parentesi finale dal link di extremelot, altrimenti ti da indirizzo non valido Ciao Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaRagione Posted August 7, 2006 Author Share Posted August 7, 2006 Non posso editarla, non trovo il pulsante ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 Azz hai ragione, non posso editare nemmeno il mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 7, 2006 Share Posted August 7, 2006 fatto raga io posso comunque bel giochillo .. ma bisogna avere molto tempo da dedicarci ... e nal mio caso purtroppo il tempo è tiranno e denaro ciao max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts