alexw3b Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Ciao a tutti, io ho acquistato da poco(fine febbraio) un xbox 360 modificata con modifica Dual Bios. Oggi ho letto che è stato rilasciato il 7 Marzo(ieri) un nuovo firmware che deve essere installato se no i giochi nuovi(vedi HAWX) non li legge, volevo sapere se la mia modifica che ha il firmware 1.50 i giochi nuovi li leggerà oppure no. Se no lo posso aggiornare io il firmware? Grazie in anticipo per le risposte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knives77 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Il FW iXtreme 1.5 nn legge i nuovi giochi come H.A.W.X solo iXtreme 1.51 o precedenti al 1.5. Hai 2 possibilità: 1) patchare il gioco (trovi varie guide online) 2) aggiorni il FW alla vers. 1.51 (trovi varie guide online) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crashxoverride Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 io se fossi in te opterei per l'aggiornamento del firmware poichè in futuro si avranno sempre + giochi incompatibile con l'iXtreme 1.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts