Jump to content

Idee per temi dei prossimi contest

Quale tema preferite per un prossimo contest fotografico ?  

15 members have voted

1. 1. Quale tema preferite per un prossimo contest fotografico ?

• Acqua
      10
    • Animali
      3
    • Emozioni
      2

Recommended Posts

Mi ci sono sbattuto tempo fa, il sondaggio ero riuscito ad aggiungerlo solo creando un nuovo topic... :(

Comunque i temi proposti son tutti belli (l'unico che non mi convince molto è la primavera... mi sa un po' ovvio...). Comunque voto acqua, potrei avere buone idee :asd:

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Visto che il sondaggio ha dato una preferenza schiacciante per il tema acqua ho già aperto il thread per il 2° contest fotografico, da domani potete postare le vostre foto :)

Ovviamente gli altri temi verranno usati per i contest futuri, domani avremo anche il vincitore del 1° contest fotografico di xtreme hardware.

Valerio

• 4 weeks later...

Allora ragazzi il contest "acqua" si è concluso, bene per me :asd: ora ho aperto il contest "primavera", per i futuri contest volevo usare un paio di temi che avete già proposto, quali "emozioni" e "animali" se aveti altri temi proponeteli qui, poi tra una settimana aprirò un thread con un sondaggio per vedere quale tema preferite usare.

Io, oltre a quelli già proposti vorrei aggiungere "luci" ;) quindi direi che attualmente i temi sono:

Emozioni

Animali

Luci

Valerio

• 3 weeks later...

Altre idee ragazzi? Nessuna? Oltre alle tre già proposte animali, emozioni e luci, considererei anche la proposta di singwolf, con tema il sole, quindi poi ognuno può scegliere se fare foto al tramonto e all'alba oppure quando vuole ;)

Fatemi sapere altre eventuali idee che così poi apriamo un sondaggio ;)

Valerio