Jump to content

[PC + Sped] Corsair Dominator DDR3 1800 Kit 2GB

fluidotto

Recommended Posts

Vendo come da oggetto questo kit di memorie, acquistato su un forum poco tempo fa e usate pochissimo per passaggio a kit 4gb

In dettaglio: CORSAIR Dominator CM3X1024-1800C7D Latenze 7-7-7-20 2.00V comprensive di fattura presso shop italiano

La confezione comprende anche il corsair domintator airflow

Provate sia su rampage extreme che su evga 790 ultra sli tenute sempre a default come da specifica.

Prezzo 90 + s.s.

Scambio con kit 2gb ddr2 micron d9

th_20090220203010_resized__MG_1717.jpg

*precedenza scambio a mano*

*precedenza mio prezzo*

*in vendita altrove*

Edited by fluidotto

• 2 weeks later...

fammi sapere se sei interessato a un kit 2x1GB A-DATA Extreme Edition 1066+ con D9GMH.

Ti anticipo, sempre che ti interessino, che hanno bisogno di almeno 2.30V per cominciare a rendere sul serio :asd:

la sigla sui moduli:

M20MIDG3I4720INC5Z

S/N 719TU (MIQYEA1A16)

la sigla sul blister:

P/N 75ICMD0159

usate molto poco, complete di blister, senza scontrino, con garanzia a vita A-DATA tramite Serial Number.

Eventualmente posto qualche foto.

Ram spedite in raccomandata e ricarica PostePay effettuate stamane. Dettagli di entrambe in pvt :)

Attendo pvt di conferma e codice di spedizione delle Dominator.

Ciao ho spedito anch'io e ti ho inviato via sms mail e pvt dettagli e fattura ram...

Il tuo pvt pero' non l'ho ricevuto... :cheazz:

Ram arrivate e perfettamente funzionanti :clapclap:

Attendo msg di totocellux poi si puo' chiudere...

spero che le Dominator arrivino domani.

quelle Vitesta, come hai potuto notare sono praticamente immacolate: le ho utilizzate solo per poche benchate, e sono andate davvero molto bene :)

Mi raccomando, se dai oltre 2.40V per medio-lunghi periodi, mettici sopra una 8x8 ;)

spero che le Dominator arrivino domani.

quelle Vitesta, come hai potuto notare sono praticamente immacolate: le ho utilizzate solo per poche benchate, e sono andate davvero molto bene :)

Mi raccomando, se dai oltre 2.40V per medio-lunghi periodi, mettici sopra una 8x8 ;)

Ciao, pensavo fossero gia' arrivate le corsair... Cmq queste a-data vanno alla grande, ottime davvero... Ho messo una bella ventola da 80x80 e gia' a 2.38v vanno cosi': t13539_AData653mhz23.jpg

Edited by fluidotto

Dominator giunte a destinazione :)

Ti lascio il feedback.

p.s.

Su quelle Vitesta non c'è che dire. Se provi ad alzare a 2.45V potrebbero anche andare a Cas4, certo non a 650Mhz. ma per uno Spi corto, probabilmente giù di lì ;)

Edited by Totocellux

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...