fluidotto Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 (edited) Vendo come da oggetto questo kit di memorie, acquistato su un forum poco tempo fa e usate pochissimo per passaggio a kit 4gb In dettaglio: CORSAIR Dominator CM3X1024-1800C7D Latenze 7-7-7-20 2.00V comprensive di fattura presso shop italiano La confezione comprende anche il corsair domintator airflow Provate sia su rampage extreme che su evga 790 ultra sli tenute sempre a default come da specifica. Prezzo 90 + s.s. Scambio con kit 2gb ddr2 micron d9 *precedenza scambio a mano* *precedenza mio prezzo* *in vendita altrove* Edited March 12, 2009 by fluidotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidotto Posted March 1, 2009 Author Share Posted March 1, 2009 Up 100€ + s.s. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidotto Posted March 10, 2009 Author Share Posted March 10, 2009 Up! Prezzo ribassato Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidotto Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 Up scambio anche con kit ddr2 2gb micron d9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 fammi sapere se sei interessato a un kit 2x1GB A-DATA Extreme Edition 1066+ con D9GMH. Ti anticipo, sempre che ti interessino, che hanno bisogno di almeno 2.30V per cominciare a rendere sul serio la sigla sui moduli: M20MIDG3I4720INC5Z S/N 719TU (MIQYEA1A16) la sigla sul blister: P/N 75ICMD0159 usate molto poco, complete di blister, senza scontrino, con garanzia a vita A-DATA tramite Serial Number. Eventualmente posto qualche foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidotto Posted March 13, 2009 Author Share Posted March 13, 2009 (edited) Si molto interessanti, sono le vitesta extreme? Mettiamoci daccordo in pvt oppure anche su msn o skype Intanto hai pvt Edited March 13, 2009 by fluidotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Ram spedite in raccomandata e ricarica PostePay effettuate stamane. Dettagli di entrambe in pvt Attendo pvt di conferma e codice di spedizione delle Dominator. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidotto Posted March 16, 2009 Author Share Posted March 16, 2009 Ram spedite in raccomandata e ricarica PostePay effettuate stamane. Dettagli di entrambe in pvt Attendo pvt di conferma e codice di spedizione delle Dominator. Ciao ho spedito anch'io e ti ho inviato via sms mail e pvt dettagli e fattura ram... Il tuo pvt pero' non l'ho ricevuto... :cheazz: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 spediti dettagli in pvt ... questa volta sul serio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidotto Posted March 17, 2009 Author Share Posted March 17, 2009 Risposto in pvt attendo queste belle rammine :n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidotto Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 Ram arrivate e perfettamente funzionanti :clapclap: Attendo msg di totocellux poi si puo' chiudere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 perfetto... scambiatevi anche i feedbackO0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Ram arrivate e perfettamente funzionanti :clapclap:Attendo msg di totocellux poi si puo' chiudere... spero che le Dominator arrivino domani. quelle Vitesta, come hai potuto notare sono praticamente immacolate: le ho utilizzate solo per poche benchate, e sono andate davvero molto bene Mi raccomando, se dai oltre 2.40V per medio-lunghi periodi, mettici sopra una 8x8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidotto Posted March 20, 2009 Author Share Posted March 20, 2009 (edited) spero che le Dominator arrivino domani. quelle Vitesta, come hai potuto notare sono praticamente immacolate: le ho utilizzate solo per poche benchate, e sono andate davvero molto bene Mi raccomando, se dai oltre 2.40V per medio-lunghi periodi, mettici sopra una 8x8 Ciao, pensavo fossero gia' arrivate le corsair... Cmq queste a-data vanno alla grande, ottime davvero... Ho messo una bella ventola da 80x80 e gia' a 2.38v vanno cosi': Edited March 20, 2009 by fluidotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 (edited) Dominator giunte a destinazione Ti lascio il feedback. p.s. Su quelle Vitesta non c'è che dire. Se provi ad alzare a 2.45V potrebbero anche andare a Cas4, certo non a 650Mhz. ma per uno Spi corto, probabilmente giù di lì Edited March 21, 2009 by Totocellux Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidotto Posted March 21, 2009 Author Share Posted March 21, 2009 Bene se e' tutto ok si puo' chiudere allora... Grazie :n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts