apix_1024 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 OMG marco ma sono da denuncia! quanto pagate? o meglio: quanto vi rubano al mese? connessioni di 5 anni fa andavano di più!!! che schifo!:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 non so sinceramente...ma sta connessione è na chiavica. E tra l'altro non capisco xkè si basa sulla vodafone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 che schifezza mamma mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 ekko i miei 20 mb alice perugia... niente di che..anzi...di solito va meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 30, 2009 Author Share Posted March 30, 2009 grafica rinnovata per speedtest... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 alice 7 mega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 alice 7 mg a casa della mia ragazza attivata nel tempo record di 3 giorni lavorativi!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Fastweb 7 Mega....ke skifo :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 WarOfDevil said: Fastweb 7 Mega....ke skifo :( da fastweb ci si aspetta un pochino di più in termini di bandwidth...però il ping è davvero buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 5, 2009 Share Posted October 5, 2009 alice 7mb a Pisa.... a me sti valori mi paiono un po' sballati anche xkè la mia velocità di connessione è di 8126 Kbps edit..ho riftto il test chiudendo e riaviando firefox: mooolto più logico! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Quello che passa il convento: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 porca pupazza... quasi 2 mbit di upload! puoi tenerci un server dedicato cn quella linea!!!! Ma dove sei...in casa vostra o tipo in uni o roba simile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 principino1984 said: porca pupazza... quasi 2 mbit di upload! puoi tenerci un server dedicato cn quella linea!!!! Ma dove sei...in casa vostra o tipo in uni o roba simile? se dico convento è convento alloggio per studenti dei salesiani con tipo 60 camere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Le085 said: se dico convento è convento alloggio per studenti dei salesiani con tipo 60 camere... ossignore... non mi diventerai mica anche monaco? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 principino1984 said: ossignore... non mi diventerai mica anche monaco? :cheazz: non credo proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Le085 said: se dico convento è convento alloggio per studenti dei salesiani con tipo 60 camere... :2funny: :2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 ok ora sono nella mia postazione all'hefr :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 no ma tu mi stai pigliando per il culooooooooooooooooooo! noooooooooooo ma cazzo ma sei dentro ad una webfarm?!?!?!?!?!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Marco, non credo proprio che si trovi dentro la Web Farm dell'Università di Friburgo. Quindi immagina realmente là dentro come siano messi :AAAAH: aah gli svizzeri ...... popolo di megalomani direi che il CUC (Centro Universitario di Calcolo) dell'Università di Palermo se la sognerà ancora per diversi anni una connettività del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Totocellux said: Marco, non credo proprio che si trovi dentro la Web Farm dell'Università di Friburgo. Quindi immagina realmente là dentro come siano messi :AAAAH: aah gli svizzeri ...... popolo di megalomani direi che il CUC (Centro Universitario di Calcolo) dell'Università di Palermo se la sognerà ancora per diversi anni una connettività del genere sisi era ironica la cosa..ma porca pupazza..ti rendi conto che noi arranchiamo alla velocità stratosferica di 6 o 7mb mentre quel 'stardo va a 10 volte tanto?!?!?! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 principino1984 said: sisi era ironica la cosa..ma porca pupazza..ti rendi conto che noi arranchiamo alla velocità stratosferica di 6 o 7mb mentre quel 'stardo va a 10 volte tanto?!?!?! Marco si Marco ..... la mia, avrebbe voluto essere ironia su ironia. immagino debba essere davvero gratificante navigare in Rete quasi a livello di una Gigabit LAN !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Non ci posso credere!!!!!! :AAAAH: Solo noi italiani abbiamo ancora linee che sono state montante dopo la guerra Paghiamo l'ADSL a prezzi pieni con banda quasi MAI certificata... solo nelle grandi città abbiamo dei buoni risultati, ma sempre anni indietro paragonandole ai test postati da Leo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Le085 said: ok ora sono nella mia postazione all'hefr :clapclap: leo ti odio... e cmq la domanda non è dov'è ma perchè??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 19, 2009 Author Share Posted October 19, 2009 cioè ma stiamo scherzando!!! Leo dimmi che hai usato photoshop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 megthebest said: cioè ma stiamo scherzando!!! Leo dimmi che hai usato photoshop l'immagine è sul sito di speed test difficile upparla li' anche con tutta sta banda a disposizione si'...davvero mostruosa! anche il ping di 5ms è mostruoso... per chi gioca a sparatutto online sarebbe una pacchia comunque sarà anche che in questi giorni non c'è lezione e magari non ci sono tantissimi studenti attaccati... pero' magari la cosa figa è che c'è anche il wifi in tutti gli edifici e tipo penso che tu potresti andare in giro con un cellulare wifi e stare sempre connesso... peccato per l'hand over che sul wifi non c'è senno' potresti anche continuare a chiamare con skype passando da uan stanza all'altra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts