jank1-80 Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Salve sono nuovo! Volevo sapere se quando sia fa una modifica alla xbox 360 dopo si potrebbero avere problemi nel giocare normalmente (non su xbox live per intenderci...) per via degli aggiornamenti dashboard. PER FAVORE RISPONDETEMIIIIIIIII!!!!!!!:uglystupid2::muro::uglystupid2::muro::cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crashxoverride Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 assolutamente nessun problema con i giochi in locale. ho la xbox modificata da 3 anni e non ho mai avuto problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gia.don Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 (edited) ciao mi chiamo gianfranco vi chiedo i programmi per modificare la mia xbox 360 con lettore Toshiba-Samsung TS-H943 ho letto molte guide ma non ho capito bene. aiutatemi se potete tante grazie alla comunita in anticipo:n2mu: email gia.don@libero.it Edited July 21, 2009 by gia.don Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 attenzione a ciò che postate ragazzi......la illegalità e proibita......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcy200791 Posted October 12, 2009 Share Posted October 12, 2009 attenzione a ciò che postate ragazzi......la illegalità e proibita......... ecco ragazzi scusate...ma perchè dite che non bisogna parlare di illegalità nel forum quando proprio nel forum ci sono addirittura delle guide per modificare la consol ? non è illegale anche fare solamente la modifica ? ( anche se non si scaricano giochi e li si usano...?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crashxoverride Posted October 13, 2009 Share Posted October 13, 2009 quando modifichi la consolle invalidi la garanzia ma non commetti nessun reato. il reato lo commetti quando copi un gioco protetto da copyright per trarne un profitto o per farne un uso non strettamente privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciu67 Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 ciao a tutti io ho modificato la mia xbox 360 ma ultimamente non riesco a far girare gli ultimi giochi la modifica (software) e stata fatta circa 7 mesi fa' e possibile che voglia aggiornato il firmware ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcy200791 Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 mmm...dipende dai giochi se sono nuovi nuovi...o no...oppure penso che centri anche la regione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciu67 Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 che regione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcy200791 Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 se sono region free allora vai tranquillo, no problem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciu67 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 che vuol dire region free Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcy200791 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 che vuol dire region free region dall'inglese vuol dire regione...e free vuol dire "libero"....regione libera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 region dall'inglese vuol dire regione...e free vuol dire "libero"....regione libera nel senso che potresti senza problemi acquistare un dvd video in america o giappone e vedertelo sul tuo lettore... altrimenti ciò non è possibileO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcy200791 Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 nel senso che potresti senza problemi acquistare un dvd video in america o giappone e vedertelo sul tuo lettore... altrimenti ciò non è possibileO0 dvd video ? ci sono anche giochi che hanno il problema della regione se non erro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide D Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Ma come si fà a modificare? Potete indirizzarmi per dove trovo la guida? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcy200791 Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Ma come si fà a modificare? Potete indirizzarmi per dove trovo la guida? prova ad usare il tasto cerca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sanji84 Posted November 14, 2009 Share Posted November 14, 2009 ciao ragazzi io ho la xbox360 già modificata come faccio ad aggiornarla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 ciao ragazzi io ho la xbox360 già modificata come faccio ad aggiornarla? qualche info in piu? che tipo di modifica, che xbox Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sanji84 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 ah si scusami dovrebbe essere l'ixtreme 1.50 o 1.60 si ricorda precisamente il tipo ke mi ha fatto la modifika nn se lo ricorda cmq nn dovrebbe essere quella al chip ma quella al firmawere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markian Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 ah si scusami dovrebbe essere l'ixtreme 1.50 o 1.60 si ricorda precisamente il tipo ke mi ha fatto la modifika nn se lo ricorda cmq nn dovrebbe essere quella al chip ma quella al firmawere Aggiornamento lettore lite-on da ixtreme 1.5/1.51 a 1.6 - Xbox 360 [Guida x360] Patchare iso per Wave3 + iXtreme 1.6 - Gamestop City :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xcds Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 ragazzi sn nuovo, ho un problema cn il disko di mass effect 2, x la mia xbox 360 modificata (nn ho trovato una discussione adatta x spiegare il problema per qst lo spiego qui)... ho l'ultima modifica quella ke supporta i wave 4, ma l'altro giorno ho mandato mio cugi a prendermi mass effect 2, sl ke è tornato anke cn il disco boot perkè avevano dtt ke bisognava usarlo x far partire il gioko, effettivamente il disco 2 parte inserendo il boot, ma il primo no, esce scritto "apri vano disco", a mio cugi però ke ha la modifica vekkia (quella x la quale serve il boot) il disko 1 parte ... è un problema derivante dal ftt ke ho l'ultima modifica? e quindi poxo risolvere prendendomi il gioko in wave 4? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShinAkuma Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Alcuni giochi a volte necessitano di fix-modifiche per essere avviati. A memoria, NON credo che sia il caso di Mass Effect 2. Comunque è a dir poco "scomodo" addentrarsi nella trattazione dell'avviamento dei singoli giochi. Si rischia di mettere un piede nell'illegalità. Per quanto concerne le modifiche, arriveranno le guide per i vari lettori; per ora ho postato la guida che avevo già scritto a suo tempo, appena uscirono quei lettori sul mercato. Leggetela, perchè da lettore a lettore cambia ben poco, anzi quella è la più complessa (tranne quella per i lettori da luglio 2009 in poi che prevede il taglio fisico di alcune "piste" elettriche, che io non eseguo). Ad ogni modo per eseguire i giochi recenti serve il firmware LT o alternativamente credo che ancora l'1.61 vada bene; i firmware precedenti,usciti in pratica prima del 2010 circa, non sono aggiornati e hanno in molti casi bisogno dell'activate.iso (boot disc). Aggiornare la console comporta praticamente una modifica ex novo. Tutti gli argomenti verranno trattati, a tempo debito. Se avete spunti di guide che vi servirebbero, mandatemi un privato (argomentando la richiesta). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts