giancarlo2511 Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Per chi fosse interessato a visitare un'ottima mostra di fotografia "tradizionale" Vi segnalo una mia personale a Garbagnate Milanese. Questa vuole essere una carellata di immagini varie ma con l'intento di porre l'acento sulle tecniche di stampa piu tosto che, appunto, le immagini fine a se stesse. Poichè tutte o quasi, le mostre sono lì a far bella figura solamente ai fotografi e mai ai FotoStampatori. Comunque oltre alle piu o meno sofisticate stampe FineArt e Vintage, sono presenti una bellissima serie di PLATINOTIPIE e PALLADIOTIPIE. Le Stampe sono realizzate da mè cosi come 80% delle immagini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 ottimo! peccato nn possa venire.. posta qui qualche scatto se ti va, mi hai incuriosito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 Facci sapere anche gli orari i giorni di apertura e dove si tiene la mostra, così se qualcuno vuole venire sa come raggiunge l'esposizione. Naturalmente posta qualche immagine. antonio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giancarlo2511 Posted February 18, 2009 Author Share Posted February 18, 2009 Se sono capace ad usare xtremeshack ho allegato la locandina con orari ed indirizzo ed un paio di Platinotipie prima di essere montate su cornice e matt. Cmq, se qualc'uno fosse interessato a visitare la mostra e si trova in zona, non ho nessuna difficoltà ad aggiungere il n° del mio cellulare x fare da "cicerone". Per sicurezza confermo data-orari- ed indirizzo:= 14 Febbraio-7 Marzo - 08.30/12.00 - 14.00/18.00 GARBAGNATE MILANESE (MI) Corte Valenti - Via Monza,12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts