megthebest Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Telefonate al numero clienti del vostro operatore e cercate tra le varie opzioni un operatore tecnico/commerciale a cui dovrete richiedere il CODICE DI MIGRAZIONE . Delibera n. 68/08/CIR A questo punto ditegli che avete bisogno del vostro CODICE DI MIGRAZIONE per passare a un nuovo gestore con offerte più vantaggiose, vi verranno chiesti i dati relativi alla linea telefonica e all'intestatario del contratto, poi dovrete lasciare un numero di cellulare e una email per essere contattati. Dopo pochi giorni vi chiamerà un commerciale per farvi una proposta di sconto, o comunque vi potrà "offrire" delle promozioni gratis. Attenzione: Richiedere il codice di migrazione NON equivale in nessun modo a fare una disdetta Potrete addirittura contrattare con le giuste argomentazione con i commerciali per spuntare qualche sconto in più! Per il momento sono sicuri al 90% sconti in caso di operatore: Fastweb Libero Alice Casa In tutti i casi è necessario che abbiate associato al contratto Adsl anche un numero di telefono geografico. Non vale per chi è coperto dalla Fibra Ottica Fastweb Buone contrattazioni Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 bella Max!!! e io che ho messo alice casa da pokissimo? credi che possa provare lo stesso??' ghghg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 è tipo fare il cambio operatore con i cellulari... io quest'anno ho chiesto il trasferimento da vodafone a tre in una scheda e da tre a wind nell'altra e in entrambi i casi sono stato contattato e in totale mi hanno regalato quasi 1000 euro di ricariche. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 30, 2009 Author Share Posted January 30, 2009 Provare raga non costa nulla, al massimo vi dicono o inviano il codice di migrazione e voi lo stracciate... Comunque metto in evidenza il thread e consiglio a tutti di postare le proprie esperienze in modo da farne un vademecum/database ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 tu hai provato max?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 30, 2009 Author Share Posted January 30, 2009 tu hai provato max?? Troppo presto Fabry.. Ho l'offerta di 9,9€ al mese fino al 21 giugno (la 20Mb flat che va a circa 12Mega reali) ... certo che già il 22 giugno mi sentiranno e pretenderò un adeguamento almeno ai 25/30€ che si pagano al mese con gli altri operatori no telecom...:n2mu: Comunque dando un'occhiata sul forum di fastweb il successo con loro è prossimo al 95% (si passa da sconti di 20€ al mese per internet, tv e voce a 15€ per la sola linea internet). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts