Jump to content

Nuovo server temporaneo

principino1984

Recommended Posts

Come avete notato purtroppo abbiamo avuto un serio problema con il precedente server fornito da foolix. Grazie alla gentilezza del gestore di http://www.tradehsell.it siamo riusciti ad avere un server temporaneo a tempo di record, e in meno di 24h siamo riusciti ad effettuare il trasferimento di xtremehardware.it su questa nuova macchina.

Attualmente questa è una soluzione di ripiego che comunque ci permette di rimanere online fino a che non troviamo una soluzione definitiva.

Vi pregherei pertanto di farmi sapere tramite questo thread se riscontrate degli errori (a parte con il modulo di rilascio dei feedback perchè per quello è già noto una certa incompatibilità).

Nel frattempo volevo di nuovo ringraziare il sito Tradeshell.it - Soluzioni di Webhosting per tutti! per l'aiuto che ci ha fornito.

Lo staff

c'e' poko da fare i complimenti...qui siamo in situazione grave...speriamo solo che foolix risolva velocemente e con tanto di scuse o la vedo dura...

cmq tanto per cambiare ste cose succedono sempre nei momenti peggiori...sti 3 giorni sono 12 ore a spoleto fisse e nn posso manco connettermi se nn la sera alle 20 quando torno..

Grazie Marchi'!

;)

uhm...si ho notato... vedo cosa riesco a fà! :D

ah... ho aggiunto una cosina per velocizzà il forum..fatemi sapere se funziona.

Marco

si funziona bene sia sul reply che sull'apertura di nuove schede. carica istantaneamente quasi. prima caricava le faccine molto più lentamente, almeno il pio piccolo eeepc :p

si funziona bene sia sul reply che sull'apertura di nuove schede. carica istantaneamente quasi. prima caricava le faccine molto più lentamente, almeno il pio piccolo eeepc :p

perfetto... ok.. ora c'è solo da sperare che continui tutto bene e devo solo trovare qualche anima pia che mi aiuti a sistemare la tabella in alto delle ultime news e rece!

marco