principino1984 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Come avete notato purtroppo abbiamo avuto un serio problema con il precedente server fornito da foolix. Grazie alla gentilezza del gestore di http://www.tradehsell.it siamo riusciti ad avere un server temporaneo a tempo di record, e in meno di 24h siamo riusciti ad effettuare il trasferimento di xtremehardware.it su questa nuova macchina. Attualmente questa è una soluzione di ripiego che comunque ci permette di rimanere online fino a che non troviamo una soluzione definitiva. Vi pregherei pertanto di farmi sapere tramite questo thread se riscontrate degli errori (a parte con il modulo di rilascio dei feedback perchè per quello è già noto una certa incompatibilità). Nel frattempo volevo di nuovo ringraziare il sito Tradeshell.it - Soluzioni di Webhosting per tutti! per l'aiuto che ci ha fornito. Lo staff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
g4dual Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 WOW! Nuovamente online! Ottimo lavoro e un grazie a Tradeshell.it - Soluzioni di Webhosting per tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 grazie alla tradeshell ma soprattutto all'infallibile amministratore che recupera le redini della situazione contro ogni avversita' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Mi è sparito il post in gare d'insonnia... Niente punto... :( Shadow? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Marco mi par che sia sparito il pannello delle news e delle rece nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Grandi ragazzi.. grazie per l'impegno e la velocità nel sistemare la cosa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 23, 2009 Author Share Posted January 23, 2009 Marco mi par che sia sparito il pannello delle news e delle rece nel forum quello va riscritto purtroppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 grande marco. tanto di cappello per aver risolto il problema così velocemente!! grande veramente :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Davvero, grande Marco!!!! Ieri stavo sclerando con aris perchè erano 3 ore che provavo ad accedere al forum.... Ma meno male che, in un modo o nell'altro, abbiamo risolto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Complimenti, fortuna si è di nuovo On, ieir non sapevo come ammazzare il tempo > Grandissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Mi è sparito il post in gare d'insonnia... Niente punto... :( Shadow? fra poco passo da gare d'insonnia e vediamo e un pò Complimenti, fortuna si è di nuovo On, ieir non sapevo come ammazzare il tempo >. Grandissimo quoto:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 c'e' poko da fare i complimenti...qui siamo in situazione grave...speriamo solo che foolix risolva velocemente e con tanto di scuse o la vedo dura... cmq tanto per cambiare ste cose succedono sempre nei momenti peggiori...sti 3 giorni sono 12 ore a spoleto fisse e nn posso manco connettermi se nn la sera alle 20 quando torno.. Grazie Marchi'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 A me pare più veloce di quello vecchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 23, 2009 Author Share Posted January 23, 2009 comunque ragazzi fatemi sapere anche se questo server va bene, non solo se va male ok? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 comunque ragazzi fatemi sapere anche se questo server va bene, non solo se va male ok? Marco per ora marco a me va più veloce! tutto ok nessun problema nelle varie sezioni:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 per ora marco a me va più veloce! tutto ok nessun problema nelle varie sezioni:clapclap: Quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 23, 2009 Author Share Posted January 23, 2009 perfetto..qualsiasi segnalazione è ben accetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 l'unica cosa è l'orario sballato di circa 8 minuti tra quello di internet e quello del forum ora il forum è 8 minuti nel futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 23, 2009 Author Share Posted January 23, 2009 l'unica cosa è l'orario sballato di circa 8 minuti tra quello di internet e quello del forum ora il forum è 8 minuti nel futuro uhm...si ho notato... vedo cosa riesco a fà! ah... ho aggiunto una cosina per velocizzà il forum..fatemi sapere se funziona. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 23, 2009 Author Share Posted January 23, 2009 ora dovrebbe essere a posto anche l'ora. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 uhm...si ho notato... vedo cosa riesco a fà! ah... ho aggiunto una cosina per velocizzà il forum..fatemi sapere se funziona. Marco si funziona bene sia sul reply che sull'apertura di nuove schede. carica istantaneamente quasi. prima caricava le faccine molto più lentamente, almeno il pio piccolo eeepc :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 23, 2009 Author Share Posted January 23, 2009 si funziona bene sia sul reply che sull'apertura di nuove schede. carica istantaneamente quasi. prima caricava le faccine molto più lentamente, almeno il pio piccolo eeepc :p perfetto... ok.. ora c'è solo da sperare che continui tutto bene e devo solo trovare qualche anima pia che mi aiuti a sistemare la tabella in alto delle ultime news e rece! marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 ottimo marco molto più reattivo nei tempi di caricamento nelle pagine... A volte con fastweb mi si bloccava anche, ora no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 24, 2009 Author Share Posted January 24, 2009 bene bene...sembra che anche IE lo digerisca bene... se avete problemi di crash con IE dopo la visualizzazione di qualche pagina fatemi sapere ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 24, 2009 Author Share Posted January 24, 2009 già che c'ero ho dato una sistemata anche alle immagini...guardate come vengono carine ora quando vengono ridimensionate, e provate a cliccarci sopra marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts