principino1984 Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Come da oggetto, visto che mi sono rifatto il fisso ho deciso di vendere il mio glorioso notebook. Viene venduto con scatola originale, tutti i documenti, drivers, cd di ripristino etc etc..inoltre ha ancora garanzia per altri 2 anni. Il computer è perfetto, ha resistito senza dare un problema all'installazione di tutti i sistemi operativi esistenti sulla faccia della terra, da MAC OSX a Windows 7 (quello che c'è ora su). Il PC viene venduto esattamente nelle condizioni iniziali, ossia con Windows Vista e partizione di recovery. Qui trovate una buona rece: HP Pavilion dv6580el Prezzo di vendita 450 euro Pagamento anticipato su postepay Preferita Consegna a mano Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
g4dual Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Mi metto in coda per un amico ... sarebbe però da spedire ... non abitando proprio vicini (noi siamo di Cuneo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 19, 2009 Author Share Posted January 19, 2009 perfiecto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduw2k Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 ci sto pensando anke io.. coda con riserva :clapclap: pss marco mandami pm con indirizzo... e PRONTA LA BIRRA!!!! *indiscrezione... mese prox fermentatore da 80 litri.... quindi si padssa da 40 litri a producione a circa 90 litrozzi... * Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 19, 2009 Author Share Posted January 19, 2009 venduto ad un amico.. chiudo Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts