Le085 Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 eh si..costa circa 360 euro..eppure non sembra andare così bene... booh... ma nessun altro l'ha provata finora?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 16, 2009 Author Share Posted January 16, 2009 uhm..ho fatto delle ricerche ma non sembra che sia stata utilizzata da qualcuno purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 uhm..ho fatto delle ricerche ma non sembra che sia stata utilizzata da qualcuno purtroppo Questo spiega tante cose.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 uhm..ho fatto delle ricerche ma non sembra che sia stata utilizzata da qualcuno purtroppo Il fatto che sia della serie WS dovrebbe significare che è destinata all'uso in Workstation che prediligono stabilità e durata rispetto alle caratteristiche enthusiast delle schede madri gaming. Forse con i prossimi aggiornamenti bios uscirà qualcosa di meglio ma penso proprio Marco che non sia la migliore scelta per "divertirsi"... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
g4dual Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 Il fatto che sia della serie WS dovrebbe significare che è destinata all'uso in Workstation che prediligono stabilità e durata rispetto alle caratteristiche enthusiast delle schede madri gaming. Forse con i prossimi aggiornamenti bios uscirà qualcosa di meglio ma penso proprio Marco che non sia la migliore scelta per "divertirsi"... ciao mi hai praticamente rubato il post dalla tastiera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 16, 2009 Author Share Posted January 16, 2009 si infatti sto ancora aspettando la gigabyte per divertirmi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Marco, non ti scoraggiare, devi solo studiarla un pò meglio ....... E' difficile che Asus sulla serie WS compia dei passi falsi !! intanto, se nel frattempo non l'hai già fatto, prova il 0311 Se può esserti utile questo è il link al forum ufficiale Asus della P6T6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
webking Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 (edited) Salve ragazzi, benchè il topic sia piuttosto vecchio, mi piacerebbe aggiornare la situazione. Con i nuovi bios (siamo al 0803) Asus ha cercato di mettere una pezza sulle inesistenti capacità di OC di questa scheda. Il problema che ho riscontrato io dopo circa 1 anno di uso continuo sta nel muro di unClock che la scheda non digerisce: sembra non sia possibile arrivare oltre i 4 GHz a malapena. Ciò comporta due limiti principalmente: l'utilizzo di ram non enthusiast (max 2000 MHz ad essere generosi) ed un forte incremento di voltaggi sul VPI/QRAM per raggiungere i 190 MHz di Base Clock. Nonostante io abbia sempre diffidato da Asus, cedetti alla tentazione di acquistare questa scheda (sapete, il chip nVidia nf200 per le 3 linee a 16 X e altre 2 a 8X mi faceva sbavare, ma mi sono ridotto ad usare solo due schede, quindi tutto ciò non ha più senso). Non mi sono però arreso ed ho deciso di aspettare qualche tempo prima di operare un upgrade (spero di poter passare a i7 930 + Gigabyte / EVGA appena possibile). Sto eseguendo dei test per verificare i risultati che si ottengono con il 0803, aggiorno questo post appena ho novità! Edited June 28, 2010 by webking Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
webking Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Dunque... dopo qualche giorno di test con un caldo torrido, ecco cosa sono riuscito ad ottnere in stabilità: CPU-Z Validator 3.1 Il sistema effettua il boot anche a 205*21, ma la CPU diventa troppo calda per effettuare qualsiasi test (schizza sui 90 gradi come fosse niente). Tra qualche giorno mi procuro una piccola riserva di azoto e vedo che si può fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts