Jump to content

Windows 7...ci siamo...!


PcBoost

Recommended Posts

è leggerissimo anke se sono 2,5 gb x il dvd di installazione...ma viaggia ke è una bellezza....sembra davvero di andare su xp....nn vorrei dire baggianate ma sembra addirittura + veloce! e poi ha una grafica fantastica e tutte le funzionalità di cui uno può avere bisogno!

Link to comment
Share on other sites

a quello effettivamente nn ho badato visto k ho fatto semplicemente il primo avvio e basta, quindi nn te lo so dire, visto k al primo avvio deve creare il desktop e chiedere il nome utente ecc.....semmai dopo prendo il cronometro dal cell e vi faccio sapere qnt c metto, naturalmente a 4ghz!:perfido:

Link to comment
Share on other sites

dai ke ti si viene a trovare e ci offi da beve!

:D

 

il caricamento dall'accensione del pc e' lento ?

 

lo tiene apix sull'eeepc...è

veloce come xp ;)

 

gran bel sistema, ovviamente paragonato a vista ci vuole poco a fare un bel sistema...

 

la cosa assurda è che sebbene vista sia stato un flop colossale c'è ancora qualcuno che si ostina a difenderlo soltanto perchè la microsoft a cercato di mascherare il fallimento totale :muro:

 

ah: alla microsoft usano xp :asd:

Link to comment
Share on other sites

ma quale sarebbe? Nella pagina ce ne sono a carriolate :cheazz: ... e poi speravo in un link ufficiale sul sito Microsoft :cheazz:

nn so s c'è la versione ufficiale, io cmq ho scaricato quella con plus patcher 3..... cmq sono quasi tutte la solita beta ovvero "build 7000"

via ora v a casa e vi mando qualke bello screenO0

Link to comment
Share on other sites

ecco qui:

 

che sfondo stupendooooo :D:D

 

lo tiene apix sull'eeepc...è

veloce come xp ;)

 

gran bel sistema, ovviamente paragonato a vista ci vuole poco a fare un bel sistema...

 

la cosa assurda è che sebbene vista sia stato un flop colossale c'è ancora qualcuno che si ostina a difenderlo soltanto perchè la microsoft a cercato di mascherare il fallimento totale :muro:

 

ah: alla microsoft usano xp :asd:

 

davvero alla microsoft usano xp?:cheazz:

sinceramente non me lo aspettavo....però a pensarci bene, lavorare con vista:muro:

Link to comment
Share on other sites

mmmmm

 

 

sarei tentato pure io ametterlo...ma nnho assolutamente voglia di mettermi a formattare tutto onestamente.....

 

 

capo ti fai una partizione da 40giga o 50 per stare easy. installi su quella e lui ti fa il dual boot. più semplice di così? non farmatti un tubazzo e godi con windows7!!O0

Link to comment
Share on other sites

in poche parole il dual boot sarebbe 1 hd diviso in 2 partizioni in modo da poterci installare 2 sistemi operativi...uno ogni partizione...te hai installato solo 1 os o 2???

nn t so dire qnt ne legge....sicuramente legge fino a 3gb il 32bit....cm è sempre stato con xp e vista

Link to comment
Share on other sites

Per essere più precisi il dual boot ti da la possibilità, in fase di boot (avvio), di scegliere tra due o più, sistemi operativi precedentemente installati nel tuo computer. Non devono necessariamente essere su un solo hd partizionato, ma possono anche essere installati su hd diversi ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...