Jump to content

Lian Li: chassis Full Tower PC-888


Recommended Posts

lian-li-pc-888.jpg

 

lian-li-pc-888-side-s.jpg

 

Consumer Electronics Show (CES) 2009, Las Vegas  –  Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta il chassis full tower PC-888. L'elegante design sagomato del PC-888 è fatto interamente di Alluminio ed incorpora a una grande quantità di funzioni per soddisfare anche le personalizzazioni più creative. Il tradizionale aspetto di alluminio levigato è stato rivisto per rappresentare al meglio l'essenza di Lian Li: eleganza e qualità, ora anche in blu anodizzato.

Abbondanza di Funzioni

 

Grazie alla dotazione di numerose funzioni, tra le quali lo slot bay in supporto a sei (6) Dischi Fisshi SATA di tipo Hot swap e la possibilità di creare numerose configurazioni RAID. Sulla parte superiore del chassis sono presenti da un lato e comode da raggiungere le porte multimediali: 4 per USB 2.0, 1 per Firewire (IEEE1394), 1 per E-SATA e le tradizionali connessioni Audio HD + AC97. Sulla parte a destra in alto è collocata la card reader in supporto  anche a tutte le schede SD standard.

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites



Sarà sicuramente un prodotto di alta qualità, visto che i lian li sono IMHO imbattibili come finiture, però questo modello di case onestamente non mi piace per la forma, poi anche il prezzo è molto alto 560€ circa per un case mi sembrano davvero troppi.

 

L'unica cosa che non ho ben capito è se i bay in supporto per l'hot swap sono già compresi nel case :cheazz:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Sarà sicuramente un prodotto di alta qualità, visto che i lian li sono IMHO imbattibili come finiture, però questo modello di case onestamente non mi piace per la forma, poi anche il prezzo è molto alto 560€ circa per un case mi sembrano davvero troppi.

 

L'unica cosa che non ho ben capito è se i bay in supporto per l'hot swap sono già compresi nel case :cheazz:

 

Valerio

 

1)capisco che i prodotti lian li sono ottimi ma con 560€ mi rifaccio il pc

2)non mi piace

3)per quanto riguarda i bay in supporto per l'hot swap spero di si... con quello che costa :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...