principino1984 Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Bene... alla fine è arrivato il mio nuovo cellulare. Me lo sono ritrovato sotto l'albero di Natale ed è stata una sorpresa spettacolare....non potevo quindi non aprire un thread su questo gioiellino. Intanto mi metto da parte qualche messaggio e pian piano lo riempirò a modino! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 7, 2009 Author Share Posted January 7, 2009 riservato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 7, 2009 Author Share Posted January 7, 2009 riservato 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 vorrei averlo ank'io caro marco ma costa troppi soldini e preferirei metterli su un phase... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 benvenuto nel mondo dei pda gran bell giocattolino, ma il mio cuore batte altrove:asd: HTC touch HD:ave: Cmq sarabbe bello mettere in paragone i 2 telefoni illustrando pregi e difetti di entrambi;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 un amico aveva omnia a lo ha dovuto cambiare soprattutto a causa di alcuni difetti quali la partenza di chiamate inaspettate, la presenza di alone verde sulla parte alta dello schermo e altri problemini che gli hanno fatto rimpiangere il vecchio nokia e61. Ora del samsung i900 si dicono cose ottime e altre meno; sicuramente è più indirizzato ad un'utenza businness ma ciò non toglie che ci si possa smanettare bene.. L'htc touch HD l'ho potuto apprezzare bene visto che ce l'ha un mio collega che è ad 1 metro da me, e dopo avergli spiegato come installare il TT7, abbiamo anche trovato innumerevoli patch e fix per permettere all'HD di sprigionare tutta la sua potenza mostruosa.. facci sapere Marco cosa ne pensi... il mio amico che ce l'aveva ha poi deciso di prendersi un nokia N96 (che secondo me è stata una scelta non proprio azzaccata) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 bella marchi'!! fico davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 un amico aveva omnia a lo ha dovuto cambiare soprattutto a causa di alcuni difetti quali la partenza di chiamate inaspettate, la presenza di alone verde sulla parte alta dello schermo e altri problemini che gli hanno fatto rimpiangere il vecchio nokia e61. Ora del samsung i900 si dicono cose ottime e altre meno; sicuramente è più indirizzato ad un'utenza businness ma ciò non toglie che ci si possa smanettare bene.. L'htc touch HD l'ho potuto apprezzare bene visto che ce l'ha un mio collega che è ad 1 metro da me, e dopo avergli spiegato come installare il TT7, abbiamo anche trovato innumerevoli patch e fix per permettere all'HD di sprigionare tutta la sua potenza mostruosa.. facci sapere Marco cosa ne pensi... il mio amico che ce l'aveva ha poi deciso di prendersi un nokia N96 (che secondo me è stata una scelta non proprio azzaccata) strani questi problemi... io ho avuto la fortuna di provarlo e di conoscere un paio di miei amici che lo possiedonono, non si sono presentati problemi del genere... forse era uno dei primissimi modelli, con ancora qualche problemino rom... cmq una cosa che consiglio e' di fleshare la rom con una molto piu' leggera e veloce... in rete se ne trovano parecchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts