
Mitchell
Members-
Posts
43 -
Joined
-
Last visited
Content Type
Profiles
Forums
Events
Everything posted by Mitchell
-
Windows Vista Ultimate
-
Winx il Film - Il segreto del regno perduto
Mitchell replied to Smith's topic in Musica, cinema e sport
Winx Club Vado subito a giocare -
Ieri ho risolto il problema :cheazz: Grazie mille a tutti
-
Il problema sta nel fatto che non riesco a sentire tutte e 6 le casse insieme, nella configurazione di Realtek così come i suoni di Windows, vengon riprodotti come (5.1) quando voglio ascoltare la musica invece, smettono di fuzionare tutte le altre casse, rimangono attive le frontali insieme al sub. EDIT: Ho provato ad alvare un pò il volume, e cosa succede ? A cominciato a funzionare la cassa centrale, mentre quelle posteriori non vanno... Sinceramente non sò più cosa pensare :cheazz:
-
Ciao a tutti, ho un problema con un sistema audio Logitech x-530. In pratica nella configurazione di Realtek Audio HD il sistema 5.1 viene riconosciuto correttamente, mentre su Windows Media Player, o altri software come VLC, Songbird, l'audio non viene trasmesso in 5.1, bensì in 2.1, quindi funzionano solo i satelliti frontali insieme al Sub. Il sistema operativo è Windows Vista Ultimate (WoW ) 32 Bit, è una Gigabyte su P35, quindi audio integrato. I Jack audio sono collegati in questo modo: Verde -> Frontali Nero -> Posteriori Arancione -> Sub/Centrale
-
Winx il Film - Il segreto del regno perduto
Mitchell replied to Smith's topic in Musica, cinema e sport
Magari una recensione completa di questo fantastico film.:ROTFL::ave:Winx:D -
L'ho visto ieri ed è veramente stupendo ! E' da tanto che non si vedono questi tipi di film di ottima fattura. Complimenti a tutto il cast :n2mu:
-
Perfetto e come ciliegina sulla torta anche Capirossi non pagava le tasse dal 1995. Ripeto dal 1995. No comment...
-
Parliamo in inglese.. Uelcom...
-
E' un dio
-
Logico che se compro una tastiera da 60 euro ci tengo, ma la mia vale meno di 15 euro :boh:
-
:poster_spam::poster_oops::picchialol::cheazz::stordita::withstupid::sticazzi::baaa::iocero::zaobelo::adminpowe::fajepaura::zanichelli4mc:
-
In tutta la mia vita non ho mai pulito una tastiera.. Sono nella fascia di "ogni morto de papa "
-
Subito aggiornato
-
Idemmmmmm
-
"Un giorno la fatina Riderella incontrò la fatina Lacrimona che aveva pianto così tanto ma così tanto..."
-
Motorola costruirà cellulari con proiettore PicoP
Mitchell replied to One1ros's topic in Smartphones
Bhà.. speriamo in bene -
Perchè.. quanti utenti ci sono che si chiamano Michele ?:hypo:
-
Ho visto l'esorcista la genesi e devo dire che è proprio una cagata pazzesca !!
-
:hypo::hypo: E vediamo un pò stà specie di blog come andrà
-
Guarda questo utente di msn che fine ha fatto. Francesco Ragazzi mi serve una mano. ho ricevuto un messaggio su MSN da questo indirizzo senza che io l’abbia aggiunto o accettato l’aggiunta. messenger@microsoft.com Comunicazione importante sul servizio: in seguito ai recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi, è necessario cambiare l’indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Windows Live? Messenger Service. Per evitare che il proprio accesso al servizio venga bloccato e ottenere ulteriori informazioni, visitare Importanti modifiche a Windows Live Messenger Service ho cambiato indirizzo da vanex91@virgilio.it a zeddoxdj@hotmail.it .. ho ancora i miei contatti ma mi segna tutti i contatti ancora non in linea! i miei contatti si connettono con la media di 8/9 volte al giorno e non credo che non abbiano notato la richiesta di aggiunta. secondo me era una farsa e ci sono caduto in pieno. Su un blog