Mi rendo conto, sono qui per chiedere consigli, proprio perchè non so quali abbinamenti siano i migliori.
Una scheda video dedicata alla fisica cosa vuol dire? Aggiungerla al portatile, oppure è una configurazione possibile anche per il PC nuovo che voglio fare?
Mi sembra che le schede consigliate, anni fa, non siano di fascia media o sbaglio? 3Ghz è una frequenza che hanno le CPU di fascia alta, da qui i dubbi che ho. Cos'è che controlla il volante? La gestione della fisica?
Non vorrei perdere velocità di risposta perchè giudicando la grafica facile la GPU non sta dietro al gioco. Mi spiego, ho la sensazione che il gioco sia in una posizione della pista e io mi vedo in un'altra, in ritardo, quindi azione in ritardo, risposta vista in ritardo e via per funghi!
So che il Pentium Dual-Core e la 9300M 512 MB del mio Asus X71SL sono limitanti, ma vorrei capire in cosa investire per avere il massimo realismo.
Ovvero: Mi reco in un concessionario di auto in Panda, ma posso uscire con una Ferrari una Bentley o una Range Rover ma mi consigliano una Bravo, perchè sono arrivato in Panda, mentre, se riesco a spiegarmi, esco con una WRC perchè è quello che voglio! Ora mi aiuti a capire cosa voglio?
Consigliami un PC e un monitor, poi se la Bravo e l'unica soluzione....