Ciao a tutti,
ho un problema con il nuovo pc.
Ho installato correttamente win xp pro: funziona tutto; ho pero dei problemi al riavvio in quanto se tolgo il cd d'installazione dopo le scheramate iniziali mi da "disk boot failure";
Praticamente mi apapre questo:
"
Verifying DMI Pool Data...
Boot from Cd
Boot from Cd
DISK BOOT FAILURE, INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER
"
ho provato a entrare nel bios e mettere in primario, secondario, e terziario "hard disk" ma il problema si ripresenta ed addirittura cosi facendo il sistema non parte nemmeno con il cd inserito nell'unita ottica.
mentre se lascio in primario floppy, (che non ho) in secondario cd-rom e terziario hard disk e lascio dentro il cd sull'unita il sistema parte normalmente
Dov'è l'inghippo?
Preciso che alla configurazione che ho acquistato e che è stata testata ho aggiunto un hd equivalente a quello installato (hd segate barracuda 320gb) il quale l'ho collegato all'attacco sopra a quello utilizzato dal'altro hd (nella scheda madre ci siano 6 attacchi; due neri, due blu e due bianchi; entrambi i cavi dati sono attaccati ai neri (ho scheda madre "dfi infinity p965-s intel 775" ).
Sapete aiutarmi per piacere?
p.s. anziche scegliere hard disk in primario dal bios mi è stato consigliato di mettere raid ma nel mio bios non c'è! le opzioni sono queste:
in ordine:
floppy
ls120
hard disk
cdrom
zip100
usb-fdd
usb-zip
legacy lan
disabled
help