Jump to content

most_wanted

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by most_wanted

  1. guardate che in qualsiasi disciplina sportiva, un parimerito (esempio) del 3° posto, implica che comunque poi si riparte dal successivo per numero di atleti precedenti. se in 7 facevano lo stesso risultato da 3° posto, chi veniva dopo non era cmq 4° ma bensì 10°. poi imho vedete voi, ma normalmente sarebbe così.
  2. si in effetti credo che si potrebbe fare na barzelletta su questa cosa..
  3. cioè non ce credo! stavo per fare il colpo di coda 3d 2005 e 2003, tanto per finire l'azoto più che altro. vado monto tutto....il termometro non rileva le temp e mi appare un'icona con una batteria! e non ne ho da sostituire! sperando sia cmq la batt e non la sonda! ahahahah solo a me poteva capitare na cosa simile... beh quindi io chiudo qua. bellaaa
  4. praticamente a me vanno solo Aquamark e 3d mark 2003, mentre al 2005 mi dice che manca qualcosa, idem per Wprime che non parte...ma è colpa dell'OS che ho ridotto all'osso!
  5. volendo nelle vacanze di natale potremmo anche trovarci. tu hai ottimi componenti, io metto l'azoto...e si vede che si fa.
  6. complimenti a te lorenzo! per essere solo sotto phase hai fatto dei numeri fantastici!!!!
  7. il mio meglio, e cmq qualsiasi impostazione non salivo oltre. peccato non so se lo ritenete valido visto che m'ha freezato mentre stavo clikkando salva con nome (asd) ho fatto la foto. se può andare bene altrimenti pazienza. ora lo posto anche su hwbot così vediamo come la pensano loro. ultimo CPU-Z a 6100mhz, tanto per completezza. CPU-Z Validator 2.1 i 3D non partono quindi li ho lasciati stare.
  8. bella Salvatore. diciamo che a parte un po di paura nel dare 2V alla cpu, a 1,9V gia scalda tantissimo e il fatto di dovermi travasare l'azoto on the fly col dewar da 30lt non mi permette molto tempo. cmq ho migliorato un po la dissipazione del NB (sempre aria cmq) e seguendo l'indicazione del buon FOGNA ora provo ad aumentare il voltaggio del NB a 1,8V. vediamo se cambia la storia.
  9. potrebbe. faina mi diceva che lui arrivava al max a 610 ma stava col cascade...io pensavo che ad ln2 potevo arrivare molto più alto, il problema è che ha coldbug abbastanza basso, ed a -125°C si spegne. la mobo invece ha coldboot a -110°C circa. voi piu o meno con gli 8600 che arrivano a 6500mhz che coldbxx avete?
  10. grazie ragazzi. pensavo anchio alle ram, che sono delle ADATA 1600mhz 7-7-7-21 ma come vedete arrivano a 1000mhz anche cas7, e poi ho provato ad aria e mi facevo i PI stabile a quelle frequenze. di divisori ne ho provati parecchi, ma sempre lo stesso, sopra 6ghz instabile. a sto punto proverò a dare più di 1,9V ma mi pare strano che per passare da 6 a 6,2ghz servano addirittura 0,15V. domani vediamo che combino col poco azoto rimasto! mi basterebbe un bel PI 1M niente di piu
  11. s.O.t. italy by Tiburcc.it PI @ 6ghz: Pi Fast @ 5900mhz: Aquamark @ 6ghz: purtroppo un discreto PI 1M l'ho perso mentre salvavo...ed il procio sopra 6ghz sembra non volerne sapere. anche se boota a 6200mhz e arriva a Win, come faccio partire PI s'impalla. :( vabbè divertenti cmq sti DualCore.
  12. i result è corretto li metto qua? s.O.t. italy by Tiburcc.it PI @ 6ghz: Pi Fast @ 5900mhz: Aquamark @ 6ghz: purtroppo un discreto PI 1M l'ho perso mentre salvavo...ed il procio sopra 6ghz sembra non volerne sapere. anche se boota a 6200mhz e arriva a Win, come faccio partire PI s'impalla. :( vabbè divertenti cmq sti DualCore.
  13. Grazie ad entrambi. Speciale a Salvatore. Io non ho hardware speciale, ma è tanto per riprendere un po la mano, e se divertendeosi ci scappa qualche bel numero fa sempre piacere.
×
×
  • Create New...